La mia storia ;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Grafici
    Posts
    5,327
    Reputazione
    +2,416

    Status
    Anonymous
    Iniziò tutto quando decisi di installare sa-mp 5 mesi fa, frequentai per un paio di giorni dei server Cod.
    poi, decisi di cercare un server freeroam italiano visto che inei server stranieri non mi sentii a mio agio.
    quando entrai, non sapevo fare niente, ho dovuto fare /cmds per capire bene tutti i comandi del server, ma non sapevo che c'era il comando /carmenu, e così girai tutta san andreas in cerca di un veicolo :asd:.
    Poi, dopo aver trovato finalmente un veicolo, feci un giro per il server, per vedere com'era fatto, e quando arrivai al cimitero scoppiai in un istante, visto che un hunter, e un hydra mi spararono contemporaneamente O_O.
    quindi, rilessi tutti i comandi e trovai /carmenu, e fui molto sollevato xD.
    dopo un paio di giorni a cazzeggiare, entrai nei grove, e il mio primo fail per poco non mi fece cacciare dal clan xD (invece di premere g ho premuto invio e ho cacciato enzo che aveva autofix e siamo tutti morti).
    qualche settimana dopo, uscii dai grove per un equivoco con enzo, ma poi ci riappacificammo, e quindi dopo un'altra settimana di permanenza sono uscito dai gorve, visto che non vedevo nessuno on.
    dopo altre 2 settimane, awenega, ansuel e vidal hanno fondato gli skynet (quanti bei ricordi :cry:), e quindi, durammo un mese e qualche giorno, e poi tutti se ne sono andati sull'rp.
    mi ricordo ancora tutte le scannate con i rainbow e i mercenari xD che bei tempi @@.
    e quindi, dopo un'assenza di 2 settimane da IUS, tornai, visto che mi mancava troppo, ed entrai nei DSS pensando tra me e me
    <questo diventerà un bel clan tra qualche settimana>, e così è successo.
    però, visto che mi mancarono gli skynet, ho chiesto ai 2 vecchi founder, cioè awenega e ansuel se poterli rifondare, e mi hanno dato il via libera.
    però, visto che il cambianick è buggato, rimango per ora nei DSS (nico non fottermi gli skynet xdxd :cry:).
    Oggi su IUS, si stanno formando molti clan, tra i quali i Mesequel,Kid e molti altri, e spero che ridiano a IUS quella sua vecchia originalità delle vecchie battaglie tra Grandi clan, tipo la battaglia dei daedric contro la polizia, e se non sbaglio durò più di un mese.
    Beh ragazzi, questa è la mia storia, spero via sia piaciuta!
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Voi clan, noi molto di più"

    Group
    Member
    Posts
    9,209
    Reputazione
    +1,730

    Status
    Anonymous
    Ahahaha quando eri nei Grove che ricordi :)
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    668
    Reputazione
    +122
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Poliza - Daedric io ero in Polizia che ricordi :lol:
     
    .
  4. Mazinga23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo hai conosciuto a me e sei diventato forte!
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Grafici
    Posts
    5,327
    Reputazione
    +2,416

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mazinga23 @ 21/7/2013, 13:40) 
    dopo hai conosciuto a me e sei diventato forte!

    wolf, sloggia!
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,164
    Reputazione
    +610
    Location
    Terra

    Status
    Anonymous
    Final , anche CJ che ci guidava facevamo attacchi strategici alla Pula , ero [Grove][ARL]Franco (Nick da idioti ) :3
     
    .
5 replies since 21/7/2013, 09:41   610 views
  Share  
.
Top