15ª Giorntata

« Older   Newer »
  Share  
dakida
view post Posted on 12/12/2012, 16:04     +1   -1




screenshot005y
screenshot006qr
 
Top
dakida
view post Posted on 15/12/2012, 08:55     +1   -1




Catania
Formazione 3-4-3

De Sanctis
Cannavaro
Konko
Silvetre
Gargano
Hernanes
Zuniga
Armero
Di Natale
El Shaarawy
Toni

Rosati
Pereira Alvaro
Zapata
Coutinho
Isla
Insigne
Calaio
 
Top
StevenAxe
view post Posted on 15/12/2012, 10:26     +1   -1




Sfida ai pasticcini, e giustamente i miei attaccanti vanno tutti in trasferta su campi ostici, viceversa i pasticcini avranno hamsik-cavani in casa col bologna e molto ancora!
Ma non importa, è l'occasione di riprenderci il primato, l'obiettivo è segnare 2 reti, prevedo una gara nervosa e a basso punteggio.


buffon
barzagli
basta
lichsteiner
inler
pirlo
ledesma
asamoah
Pandev
cassano
Miccoli

storari
palacio
diamanti
cossu
danilo
domizzi
granqvist
 
Top
sloney17
view post Posted on 15/12/2012, 14:15     +1   -1




salve, moses mi ha chiesto di mettere la formazione per lui, perchè è fuori sede e non può

sorrentino
abate
peluso
antonelli
marchisio
aquilani
castro
guarin
nainggolan
osvaldo
nenè

perin
legrottaglie
costa
cigarini
maicosuel
belfodil
muriel
 
Top
view post Posted on 15/12/2012, 14:32     +1   -1

Advanced Member

Group:
Senatori
Posts:
1,448
Reputation:
0

Status:


Frey S.
Ranocchia
Astori
Piris
Vidal
Montolivo
De Rossi
Pjanic
Bergessio
Pazzini
Pellissier

Romero
Bojan
Bianchi
Bonaventura
Toszer
Morleo
Campagnaro
 
Top
alexbdg
view post Posted on 15/12/2012, 15:00     +1   -1




Bdg Virtus - All. Alexbdg

Viviano
Balzaretti
Nagatomo
Pasqual
Lodi
Candreva
Lamela
Biabiany
Totti
Immobile
Giovinco

Handanovic
Spolli
Lucarelli
Jankovic
Pogba
Matri
Pozzi
 
Top
view post Posted on 15/12/2012, 15:25     +1   -1

Advanced Member

Group:
Presidente
Posts:
2,786
Reputation:
+12
Location:
Montepaone Lido

Status:


QUI MATITAMON

Per la sfida con la bestia nera Catania(sempre vincente quest'anno contro i Matitamon) confermato Gillet tra i pali difesa falcidiata dagli infortuni con l'unico dubbio terlizzi-biava con quest'ultimo favorito,e senza il capitano,la fascia la porterà Mauri.A centrocampo è territorio di scelte vista l'abbondanza: tutti disponibili e i rientranti barrientos boateng preferiti a cambiasso e ilicic. In attacco ballottaggio milito amauri

Gillet
Mexes
Gonzalo Rodriguez
Biava
Boateng
Barrientos
Juan Vargas
Mauri (c)
Vucinic
Milito
Robinho

Ujkani
Terlizzi
Juan Jesus
Ilicic
Cambiasso
Weiss
Amauri
 
Web  Top
mancamirko89
view post Posted on 15/12/2012, 17:27     +1   -1




Agazzi
Chiellini
De sciglio
Canini
Maggio
Borja valero
lulic
cuadrado
gilardino
klose
destro

pegolo
von borgen
castan
moralez
sau
borriello
poli
 
Top
benny 92
view post Posted on 15/12/2012, 17:48     +1   +1   -1




Guerrierini Pasticciotti

Brkic
Roncaglia
Marchese
Britos
Hamsik
Nocerino
Behrami
Santana
Cavani
Jovetic
Quagliarella

Andujar
Paletta
Gamberini
Dzemaili
Pizarro
Denis
Thereau
 
Top
StevenAxe
view post Posted on 15/12/2012, 19:03     +1   -1




Ilicic a segno, primo gol della giornata dei Matitamon.
Ma...un attimo...EBR lo ha messo in panchina, ancora una scelta sbagliata a conferma di quanto questo allenatore sia scarso e sia la rovina delle vespe giallonere.
Unica nota positiva: raggiunta quota 10 punti prima di Natale. In regalo un Allocco d'oro!
 
Top
view post Posted on 16/12/2012, 01:45     +1   -1

Advanced Member

Group:
Presidente
Posts:
2,786
Reputation:
+12
Location:
Montepaone Lido

Status:


La partita col catania è l'ennesima fotocopia della stagione : la squadra vale tantissimo sul profilo della qualità e dei risultati d'organico,ma sia le mie scelte sbagliate dovute ai gol di meno ipotizzabili e quotati di altri(vedi ilicic a udine),sia sopratutto lo scandalo di trovare puntualmente ogni giornata l'avversario migliore,e se c'è un gol se non è mio è quasi sicuramente del mio avversario(vedi udinese palermo 1 a 1 ilicic e di natale).
assurdo,neanche i maya avrebbero potuto tanto,2 gol uno mio non messo uno del mio avversario,e ogni sacrosanta giornata affronto avversari tosti che segnano quasi sempre almeno due reti,cosi non si può andare avanti,5 o 6 squadre che ci sono davanti hanno segnato meno reti di noi, a conferma di questo abbiamo la peggior difesa del campionato segno che ogni volta che qualcuno ci affronta si scatena,questo colpa inesorabile del calendario.
calendario nato male e che continua peggio,visto che i gol invece di livellarsi a tutte le squadre a vantaggio dello spettacolo del campionato vanno sempre contro di noi.
Con un calendario diverso,saremmo primi,io lo sò,il presidente lo sà e i tifosi lo sanno.Questo calendario è fatto contro di noi,in un calendario normale saremmo almeno terzi

E non parlo dei furti con la bdg virtus, che ci ha battuto all'andata perchè abbiamo giocato in 10,(in 11 contro 11 avremmo addirittura vinto) e al ritorno ci ha visto di nuovo senza portiere causa incompetenza di fantagazzetta: con marchetti dato titolare o almeno tra i convocati sarebbe stato lui il titolare indiscusso contro il bologna piuttosto di gillet contro il milan o ujkani contro la juve
 
Web  Top
view post Posted on 16/12/2012, 14:13     +1   -1

Advanced Member

Group:
Presidente
Posts:
2,786
Reputation:
+12
Location:
Montepaone Lido

Status:


partita già chiusa,mamma mia quest'anno il catania quando mi affronta gli segnano sempre almeno 4 gol gli attaccanti.assurdo come si può giocare cosi?
la maggior parte delle reti segnate le hanno fatte tutti ai matitamon.
pessimo pessimo calendario.Doppietta di toni e gol di dinatale e mancano ancora tutte le partite
 
Web  Top
StevenAxe
view post Posted on 16/12/2012, 15:38     +1   -1




Ma che cazzo sti miei difensori. E metto Granqvist e segna Danilo due volte di fila. Mi decido allora a mettere Danilo e segna Lichsteiner dato in panchina dalla gazza. Decido allora di rimettere Lichtsteiner in casa con l'atalanta togliendo granqvist e segna granqvist.
Ma che cazzo, barzagli non segna mai???

E naturalmente a quel culuto di merda del pasticcino (ma come si fa a chiamare una squadra con questo nome??) si fa male santana dopo 5 minuti e gli entrerà pizarro a segno oggi (condoglianze, a proposito, al regista cileno a cui, pochi giorni fa, è mancata la giovane sorella claudia).

Comunque, Pirlo tiene a galla per ora la Golden, in un momento davvero difficile della stagione, rispondendo al gol di Nocerino, ma stasera Hamsik/Cavani potrebbero chiudere i giochi.

Urge un periodo di riposo in cui recuperare gente fondamentale come cassano, miccoli e pandev, ancora troppo fuori condizione causa recenti infortuni.
 
Top
StevenAxe
view post Posted on 16/12/2012, 16:25     +1   -1




L'ingresso di boateng ti annulla ilicic (dillo che ci speravi ahaha) e se per caso entra mexes ti perdi pure terlizzi =)
 
Top
view post Posted on 16/12/2012, 16:48     +1   -1

Advanced Member

Group:
Presidente
Posts:
2,786
Reputation:
+12
Location:
Montepaone Lido

Status:


non c'è niente da fare anche questa partita nonostante il gol di vucinic il gol di terlizzi l'assist di mauri perderò in casa.
Assurdo,ancora una volta come avevo predetto prima della partita al catania gli è andato tutto bene 2 gol di toni e partitone,1 gol di el shaarawy e partitone,e gollonzo di di natale (ujkani e munoz ridicoli) che vale comunque 3 punti in piu.

La golden team parla molto e dimostra solo incompetenza(vedi lo sbagliare sempre i difensori) ma se avesse avuto il calendario dei matitamon sarebbe ultima,e le posizioni sarebbero invertite

però che schifo se sapevo che boateng non giocava dall'inizio avrei messo ilicic
 
Web  Top
28 replies since 12/12/2012, 16:04   281 views
  Share