PIZARRO : DE ROSSI? DEVE CHIARIRSI CON ZEMAN

« Older   Newer »
  Share  
rusco
view post Posted on 15/10/2012, 21:30     +1   -1




"Daniele De Rossi, per come lo conosco io, non è un regista e credo che, per il bene di tutti, dovrebbe chiarirsi con Zeman". Queste le parole di David Pizarro, ex centrocampista della Roma passato in estate alla Fiorentina di Montella. "Quando giocavamo insieme nel centrocampo a due - spiega il cileno - ci siamo divertiti moltissimo. Probabilmente in questa fase della sua carriera è anche lui a voler arretrare la propria posizione davanti alla difesa, da regista basso, ma io sono uno che crede nei rapporti sinceri: è un bene per tutti che si chiarisca con Zeman". Così come per lui è stato un bene cambiare aria, lasciando la Capitale: "Sei anni a Roma non si dimenticano ma devo dire, con estrema sincerità, che il mio addio alla maglia giallorossa è arrivato per una scelta della società - ha sottolineato ai microfoni di Radio Mana Sport - L'ho capito subito che, nonostante avessi fatto un gran ritiro, non rientravo più nei piani di questa nuova gestione". "Già con Luis Enrique la situazione era chiara - ha aggiunto il cileno - Non so perchè non abbia trovato spazio nel suo scacchiere. Io mi sono sempre messo a disposizione dell'allenatore ma probabilmente lui non mi vedeva in quel ruolo o semplicemente non è scattato il giusto feeling". Che invece è nato subito con Firenze: "È una piazza importante e ambiziosa, ma bisogna volare bassi. Montella ci ha chiesto di credere in questo progetto. Non so se potremo lottare per arrivare terzi - ha concluso Pizarro - spero di battermela con la Roma, che guardo da lontano ma tifo sempre. Dovessi segnare contro la Roma? Non potrei mai esultare".
 
Top
0 replies since 15/10/2012, 21:30   8 views
  Share