PRANDELLI : JUVE NAPOLI PENSO SOLO ALLA NAZIONALE

« Older   Newer »
  Share  
rusco
view post Posted on 15/10/2012, 21:26     +1   -1




Buffon si è curato, vuole giocare: vediamo dopo il test di questa sera": lo ha detto Cesare Prandelli, alla vigilia di Italia-Danimarca, parlando dell'affaticamento muscolare del portiere. "Juve-Napoli? Interessa ai tifosi e ai giornalisti - ha aggiunto il ct - A noi interessano solo i tre punti domani".
Balotelli dopo la febbre si è allenato più intensamente di quanto sperassi: è pronto". Cesare Prandelli considera disponibile per Italia-Danimarca l'attaccante del City, ma non scioglie i dubbi di formazione neanche per l'ex interista che torna nel 'suo' stadio, San Siro, dopo due anni. "Non devo dirgli nulla, se non di pensare ai compiti tattici che gli affideremo: sia che gioci dall'inizio, sia a partita cominciata". Quanto alla formazione, "questa volta non la ufficializzo, per non dar vantaggi ai danesi "Ho parlato nei giorni scorsi con Simone Farina, mi aveva anticipato la scelta di andare alle giovanili dell'Aston Villa. E tutta la sua amarezza". Cesare Prandelli è tornato a parlare del giocatore che svelò un tentativo di combine del calcioscommesse, diventando simbolo del calcio pulito. "Il dispiacere - ha detto il commissario tecnico azzurro alla vigilia di Italia-Danimarca - è che l'Italia non gli abbia dato un'opportunità. L'Inghilterra lo ha chiamato anche per la sua bella immagine: ma quell'immagine servirebbe al nostro calcio".
 
Top
0 replies since 15/10/2012, 21:26   1 views
  Share