VUCINIC SABATO RITROVA LA ROMA

« Older   Newer »
  Share  
rusco
view post Posted on 26/9/2012, 15:19     +1   -1




In nottata un treno charter ha riportato la Juventus a Torino. Messa in archivio la tappa fiorentina, la squadra di Antonio Conte è già sintonizzata sulla prossima “battaglia”. Sabato sera allo Stadium arriva la Roma di Zdenek Zeman. Una partita diversa dalle altre, una partita che a livello mediatico è cominciata in estate, quando il tecnico boemo, “nemico storico”, è tornato ad occupare la panchina giallorossa. Dopo le tante frecciate finalmente la competizione si sposterà sul campo. Oltre che un match sentito dalle tifoserie, sarà un importante snodo scudetto, proprio per questo a Vinovo in giornata si cominceranno a studiare le prime strategie anti-Roma. I giocatori maggiormente impiegati contro la Fiorentina si concentreranno su lavori di scarico, mentre Conte e il suo staff si focalizzeranno sulla squadra di Zeman: analisi delle ultime uscite e sguardo approfondito dell’incontro di stasera contro il Pescara.
A Torino Totti e C. arriveranno con un giorno di riposo in meno rispetto ai bianconeri, ma in realtà gli ultimi eventi hanno ristretto di parecchio la portata di quello che poteva sembrare un vantaggio. E’ vero che la Juventus giocherà il big match dello Stadium con un allenamento e 24 di relax in più, ma è vero pure che rispetto alla Roma i bianconeri hanno faticato maggiormente la settimana scorsa: due partite (Chelsea e Chievo) contro le zero dei giallorossi. Già, spettatori in Champions League (come previsto) e protagonisti virtuali (a sorpresa) contro il Cagliari, dove il successo è arrivato a tavolino inseguito al caos dell’Is Arenas.
Qualche indicazione sulla formazione che affronterà la Roma, Conte l’ha fornita già ieri sera: Claudio Marchisio e Mirko Vucinic - esclusi dall’undici iniziale - si candidano per trascinare i bianconeri allo Stadium.f.c.
 
Top
0 replies since 26/9/2012, 15:19   18 views
  Share