INTER: STRAM PREPARA RIVOLUZIONE

« Older   Newer »
  Share  
rusco
view post Posted on 24/9/2012, 13:11     +1   -1




Credo che una squadra come la nostra deve sempre avere tre calciatori offensivi, abbiamo sofferto per vie centrali. I nostri terzini hanno qualità offensive, fino al gol di Vergassola il Siena era stato pericoloso solo su calcio d'angolo. Anche se avessimo vinto, c'è qualcosa che deve essere rivisto per trovare il giusto equilibrio in campo. In rosa ho grandi attaccanti - conclude Stramaccioni -, prima di lasciarli fuori voglio provare a farli giocare insieme.".

Sul campo stregato di S.Siro. "Si tratta di una brutta sconfitta, abbiamo fatto meglio nelle altre casalinghe. Adesso non dobbiamo perdere fiducia, nella prima frazione ci è mancato solo il gol. Complimenti al loro portiere, siamo una squadra nuova e cerchiamo una continuità che ancora non è arrivata. Sappiamo su cosa soffriamo, nella ripresa il Siena ha trovato il varco giusto per punirci"Gesto polemico di Wesley Sneijder all'uscita dal campo di San Siro nei confronti di alcuni tifosi nerazzurri. Al termine di Inter-Siena il trequartista olandese si è rivolto verso una parte del pubblico applaudendo ironicamente i fischi che sono piovuti impietosi sulla squadra sconfitta.

"In questo momento i fischi ci fanno male, ma sono arrivati solo da una parte dello stadio e la Curva ci ha sostenuto anche alla fine", ha puntualizzato il tecnico Andrea Stramaccioni, che si schiera dalla parte del suo giocatore.Si cambia. La sconfitta a S.Siro contro il Siena potrebbe rappresentare uno spartiacque nella stagione dell'Inter. L'allenatore dei nerazzurri esce dal campo pieno di dubbi sull'attuale assetto della squadra e medita su eventualità novità da proporre nell'immediato futuro.

"Adesso è il momento di metterci la faccia - ha spiegato l'allenatore dell'Inter ai microfoni di Sky Sport -, dobbiamo restare uniti. Ho fiducia nella mia squadra, ma adesso dobbiamo tirare fuori il carattere. Dobbiamo andare avanti. E' possibile che cambi qualcosa ma questa decisione la prenderò nei prossimi giorni. La difesa a tre può essere una soluzione".
 
Top
0 replies since 24/9/2012, 13:11   16 views
  Share