JUVE: RIPOSA PIRLO CONTRO IL CHIEVO LE ULTIME DAI CAMPI

« Older   Newer »
  Share  
rusco
view post Posted on 22/9/2012, 12:15     +1   -1




juventus-chievo (SABATO ORE 20.45) — Juventus: In difesa dovrebbe riposare Barzagli: spazio a Lucio. Probabile turno di riposo per Pirlo, Lichtsteiner e Vidal. Decisiva, però, l'ultima rifinitura del sabato mattina.
Chievo: Di Carlo è orientato ad adottare il modulo ad albero di Natale con Thereau e Marco Rigoni alle spalle di Pellissier. In difesa Frey, Sardo e Jokic si giocano due posti.parma-fiorentina (sabato ore 18) — Parma: Sono 24 i convocati di Donadoni per il Parma: ci sono anche Amauri e Sansone, oltre al neo-acquisto Marchionni. Uno solo di loro andrà in tribuna.
Fiorentina: in attacco Ljajic, favorito su Toni, accanto a Jovetic. Non recupera El Hamdaoui, out anche Aquilani e Della Rocca. In difesa confermato Gonzalo Rodriguez. Sugli esterni in vantaggio sugli altri Cuadrado e Cassani.SAMPDORIA-TORINO (DOMENICA ORE 12.30) — Sampdoria: Eder sta meglio, ma dopo una settimana difficile potrà al massimo andare in panchina. Maxi Lopez sprizza energia. Anche nella partitella infrasettimanale è stato protagonista a suon di gol. Krsticic sta bene e parte titolare.
Torino: Ventura sfoglia la margherita: 4-2-4 o 4-3-3? In avanti sicura la presenza di Bianchi; per il ruolo di spalla Meggiorini è favorito rispetto a Sgrigna e Sansone. Brighi ha superato la lombalgia ed è pronto alla battaglia. ATALANTA-PALERMO (domenica ore 15) — Atalanta: Si va verso la conferma della squadra che ha vinto a San Siro con l'unica variazione di Cazzola al posto dell’infortunato Biondini. All'ultimo Colantuono deciderà per Schelotto e Peluso, al massimo per la panchina.
Palermo: Ilicic e Bertolo agiranno alle spalle di Miccoli. Dubbi in difesa e a centrocampo dove si aprono due ballottaggi tra Garcia e Milanovic nella linea a tre e tra Donati e Rios in mezzo al campo.

BOLOGNA-pescara (domenica ore 15) — Bologna: Smaltito l'affaticamento muscolare, Acquafresca è tornato in gruppo. Pioli pensa a due cambi: in difesa debutta Natali, a centrocampo Pulzetti favorito su Guarente con Taider spostato sul centro-sinistra.
Pescara: Quintero ha già smaltito l'attacco febbrile di giovedì e si è allenato: il colombiano partirà sulla trequarti. A sinistra Caprari vince il ballottaggio con Weiss. In mediana torna il danese Nielsen. In difesa coppia centrale Bocchetti-Cosic.cagliari-roma (domenica ore 15) — Cagliari: Ficcadenti ha due dubbi: Pisano potrebbe tornare a destra con Ariaudo a sinistra. Braccio di ferro tra Ekdal e Dessena. La sorpresa potrebbe essere Sau dall'inizio.
Roma: Zeman dovrá fare a meno di Francesco Totti, Daniele De Rossi e Daniel Osvaldo nella gara di domenica contro il Cagliari. Il tecnico non ha convocato per problemi fisici anche Lobont, Dodò e Bradley. Ci sará Mattia Destro nonostante qualche problema fisico, oltre al ritorno di Simone Perrotta e la convocazione del portiere Goicoechea. Questa la lista dei 20 convocati: Balzaretti, Burdisso, Castan, Destro, Goicoechea, Florenzi, Lamela, Lopez, Lucca, Marquinho, Marquinhos, Perrotta, Piris, Pjanic, Romagnoli, Stekelenburg, Svedkauskas, Tachtsidis, Taddei, Tallo. Zeman potrebbe sostituire Totti con Lamela o puntare su Marquinho, impiegato "alto", o in mediana con l’avanzamento di Pjanic. catania-napoli (domenica ore 15) — Catania: I rossazzurri potrebbero schierarsi all'inizio con gli stessi uomini visti a Firenze: dunque Spolli al posto di Bellusci in difesa, Biagianti ancora titolare a centrocampo, con Izco in preallarme.
Napoli: L'unico confermato rispetto alla sfida di Europa League sarà Aronica, complice anche l’infortunio di Britos. Torneranno dunque in campo tutti i titolari, compresi Pandev e Cavani.

inter-siena (domenica ore 15) — Inter: Palacio ancora a parte, salta pure il Siena. Cassano favorito su Livaja, a meno che Strama non riproponga il centrocampo a 4 visto a Torino.
Siena: Cosmi potrebbe varare il 3-4-2-1 con Valiani e Rosina sulla trequarti e Calaiò unica punta. Rodriguez in vantaggio su D'Agostino.

udinese-milan (domenica ore 15) — Udinese: C'è l'ok per il ritorno tra i pali di Brkic. In difesa al posto dell’infortunato Domizzi giocherà Coda, in mediana Lazzari è squalificato e Allan è in vantaggio su Badu.
Milan: Svariate prove ieri per Allegri, che potrebbe optare per il 4-3-3, con Boateng in panchina. Bonera k.o.

lazio-genoa (domenica ore 20.45) — Lazio: Petkovic alla fine pare intenzionato a fare un mini turnover. Le novità saranno Ciani, Ederson e Kozak, con Biava, Mauri e Klose in panchina.
Genoa: Jankovic anche venerdì ha svolto un allenamento differenziato. Sarà convocato, ma non è al meglio. Vargas ha ripreso a correre, ma per il suo recupero serve tempo.
 
Top
0 replies since 22/9/2012, 12:15   19 views
  Share