NAPOLI CAVANI

« Older   Newer »
  Share  
rusco
view post Posted on 21/9/2012, 13:45     +1   -1




Edinson Cavani è pronto a portare in alto il suo Napoli. Ai microfoni di Radio Marte l'attaccante uruguaiano ha parlato a tutto tondo, dal campionato fino alla Coppa Italia vinta l'anno scorso contro la Juve, senza dimenticare il ko di Pechino in Supercoppa. Ecco le sue dichiarazioni più significative: «Giocare 100 partite con il Napoli è un traguardo importante perché tengo a questa squadra e a questa città. Quest'estate ho messo sulla bilancia tanti fattori anche con la mia famiglia e sono felice d'essere rimasto qui. Scudetto col Napoli? Ho vinto un campionato con il Danubio ma ero troppo piccolo per capire cosa volesse dire. Come stiamo messi in campionato? Dobbiamo pensare domenica dopo domenica. Rispetto allo scorso anno siamo più maturi. A Catania più che a segnare terrei molto a vincere. Io voglio lasciare un segno indelebile in questa città perché questa è una città che non dimentica. La sconfitta contro la Juve a Pechino? Stavamo facendo una grande gara, ti rimane il dispiacere ma bisogna guardare avanti. La partita più emozionante? Sicuramente la finale di Coppa Italia contro la Juve. Il gol più bello? Il secondo al Cesena l'anno scorso. Quello più difficile? Quello con il Lecce al 93'. La tripletta di Vargas all'esordio in Europa League? Per lui è stato molto importante segnare, lui ci tiene a dare il suo apporto. Si merita questa gioia. Insigne e Vargas sono due fuoriclasse. Possono ancora fare tanto e bisogna stimolarli per crescere sempre di più».
 
Top
0 replies since 21/9/2012, 13:45   16 views
  Share