lazio

« Older   Newer »
  Share  
rusco
view post Posted on 21/9/2012, 13:18     +1   -1




Vladimir Petkovic è soddisfatto, per la prima volta nella stagione la sua Lazio non vince ma a White Hart Lane un pareggio è qualcosa di molto simile ad un successo: "Vedo il bicchiere mezzo pieno, giocare su questo campo non era facile. Penso che abbiamo dimostrato capacità di prenderci le nostre responsabilità, anche nel far girare la palla. Non abbiamo solo sofferto ma anche creato. Sono contento delle prestazioni dei giovani Onazi e Cavanda, hanno giocato con personalità. Ho una rosa larga e posso contare su tutti. Turnover per domenica? Non calcolato ma ragionato, forse un altro cambio lo farò, dipende anche da come starà chi era in campo stasera". Recrimina sul fronte Tottenham il tecnico Villas Boas che però da gran signore fa i complimenti all'avversario: "I due gol annullati mi sembravano regolari, ma alla fine il risultato è giusto. La Lazio? Mi è piaciuta molto, propone un calcio positivo, è una squadra che vuole tenere la palla e vuole giocare, faccio i complimenti a Petkovic".
 
Top
0 replies since 21/9/2012, 13:18   11 views
  Share