BUFFON < JUVE , LO SAPEVO. TRIPLETE? CI VUOLE UMILTA, DA TUTTOSPORT

« Older   Newer »
  Share  
rusco
view post Posted on 20/9/2012, 16:05     +1   -1




Calcio»Serie A»Juventus
Giovedì 20 Settembre, 2
Buffon: «Juve, lo sapevo. Triplete? Ci vuole umiltà»

Il portiere bianconero: «Sarebbe un pensiero presuntuoso già a metà settembre. Ci siamo rinforzati e grazie a questo possiamo affrontare ogni gara a modo nostro, con qualità e imponendo il nostro gioco. Se ci riusciremo per tutta la stagione potremo provare a spingerci un po’ più in là»

Buffon: «Juve, lo sapevo. Triplete? Ci vuole umiltà»
TORINO - Buffon guarda avanti. Questa è la sua Juve, quella che può giocarsela con tutti: "Siamo felici - dice il portiere della Juve - perché siamo riusciti a pareggiare su un campo così difficile, ma analizzando la partita ci siamo trovati sotto di due reti in maniera casuale. Stavamo giocando la gara a viso aperto, ribattendo colpo su colpo. Il punteggio era troppo penalizzante per quanto visto in campo e per la personalità mostrata".

LA FIDUCIA - Buffon non si è mia arreso, nemmeno con la Juve sotto 2-0 a Stamford Bridge: "È andata come mi aspettavo. La Juve, per confermare di avere acquisito una certa consapevolezza nei propri mezzi, avrebbe dovuto giocare così. Certo, avremmo potuto perdere, ma sarebbe comunque stata la conferma del fatto che siamo competitivi e che gli altri ci devono rispettare".

TRIPLETE - Una Juve così, può puntare al triplete? "Sarebbe un pensiero presuntuoso già a metà settembre. Ci siamo rinforzati e grazie a questo possiamo affrontare ogni gara a modo nostro, con qualità e imponendo il nostro gioco. Se ci riusciremo per tutta la stagione potremo provare a spingerci un po’ più in là. Vincere o meno poi, può dipendere dai particolari, come è accaduto al Chelsea lo scorso anno".



 
Top
0 replies since 20/9/2012, 16:05   11 views
  Share