Matitamon

« Older   Newer »
  Share  
StevenAxe
view post Posted on 4/11/2012, 19:14     +1   -1




CITAZIONE (benny 92 @ 4/11/2012, 18:34) 
Premesso che la laurea in Italia ormai ce l'ha chiunque,basti pensare che Sara Tommasi l'ha conseguita addirittura alla Bocconi,

Questo è vero, la laurea al giorno d'oggi rappresenta un punto di partenza più che di arrivo.

CITAZIONE (benny 92 @ 4/11/2012, 18:34) 
la tua risposta mi delude molto,non ha contenuti,metà è incentrata sulla tua laurea,l'altra metà sul nome della mia Squadra che,così come il tuo modo di scrivere,è in linea con il contesto del sito,mi sembra davvero poco...
poi non sei neanche coerente,la tua squadretta si chiama 'golden TIM' e tu lavori alla Vodafone,pensa con chi sto parlando...

battuta simpatica, non lo nego..

CITAZIONE (benny 92 @ 4/11/2012, 18:34) 
golden coso,hai impiegato 2giorni per rispondere e mi risulta,dai messaggi che hai mandato,che tu ci sia stato...

Io mi presento in sala stampa solo nei pre o post gara, non leggo solitamente le dichiarazioni degli altri allenatori dal momento che non esiste allenatore da cui io abbia da imparare (forse barbinho escluso)

CITAZIONE (benny 92 @ 4/11/2012, 18:34) 
ce ne è voluto di tempo per cercare le parole da utilizzare e poi alla fine devo anche leggere 'rapresenta'...

Non ho una tastiera sempre affidabile e reattiva, faccio ammenda per non aver riletto il messaggio prima di averlo inviato.

CITAZIONE (benny 92 @ 4/11/2012, 18:34) 
io non dò particolarmente peso al fatto che abbia perso con te,per me non conta vincere contro di te,per me conta che la mia Squadra sia prima e,nonostante l'1 a0 che,ti ricordo,con mezzo punto in più sarebbe diventato un pareggio,lo è ancora...
ti stai vantando tanto per un gol,non mi sembra che tu sia abituato a vincere...
parla,parla,tanto sono più forte io...

La Golden Team, in 3 anni di esistenza distribuiti su due fantacalci (con partecipazioni esclusive all'uno o all'altro), ha vinto 2 Champions League (con formato diverso da questo: vi partecipavano le prime 4 del campionato), una Europa League (qui) e qualche Supercoppa, ragion per cui non temo confronti.

E, su chi è o non è più forte, parlerà il campo...
 
Top
mancamirko89
view post Posted on 4/11/2012, 19:45     +1   -1




se volete vi spiego io come si gioca al fantacalcio, schiappette!
 
Top
StevenAxe
view post Posted on 6/11/2012, 22:10     +1   -1




Ci ha provato il palazzo a danneggiare la Golden Team ma Axe è sempre sul pezzo.
La verità è che:
1) a casa mia è rarissimo che qualcuno faccia i 3 punti
2) ieri affrontavo una delle capoliste ed è normale che, per l'ansia, entrambe le squadre fossero contratte e lo spettacolo abbia latitato
3) ho cmq realizzato 2 reti contro le 0 dei galaxy
4) non è vero che avrei perso con tutte le altre: con Catania e Montepastore avrei pareggiato
5) sono primo in solitaria...e ora che sono tornati i Matitamon non succederà un bel niente perchè nemmeno con il binocolo mi vedranno haha. Solo barbinho poteva infastidirmi per il titolo di allenatore migliore d'europa
 
Top
moses89
view post Posted on 9/11/2012, 22:39     +1   -1




C'era un feeling particolare con barbinho vero axe?

Edited by moses89 - 9/11/2012, 23:18

Attached Image: He%20he%20Icon[1]

He%20he%20Icon[1]

 
Top
StevenAxe
view post Posted on 9/11/2012, 23:01     +1   -1




Si, moses, devo ammettere che barbinho è stato motivo di crescita professionale per la mia carriera, mi ha dato lo stimolo di competizione, cosa che purtroppo delle merdine come quei matitamon, allenati da un pessimo manager come ebr, non mi daranno mai.

Ma anche il tuo sporting montepastore sta davvero dando il peggio di sè... e dire, moses, che 2 anni fa sembravi poter dare un alone di novità al calcio italiano, e ora invece sei già "vecchio", proponi sempre lo stesso calcio, lo stesso modulo di gioco e rappresenti un tipo di calcio che non diverte più e non ottiene più risultati.

Tu ed ebr, le vergogne del calcio calabrese, fortuna che c'è il profeta Axe a movimentare questo mortorio.
 
Top
moses89
view post Posted on 9/11/2012, 23:25     +1   -1




Vecchio non direi proprio, visto che ho la squadra più giovane del campionato, i miei ragazzi peccano un po d'esperienza, ma è normale.... ci rifaremo presto, la batosta ci è servita.
Comunque i conti si fanno alla fine caro axe

Edited by moses89 - 10/11/2012, 11:44

Attached Image: He%20he%20Icon[1]

He%20he%20Icon[1]

 
Top
view post Posted on 15/11/2012, 02:12     +1   -1

Advanced Member

Group:
Presidente
Posts:
2,786
Reputation:
+12
Location:
Montepaone Lido

Status:


<<mister ci dica siete in silenzio stampa ?>> chiede un cronista a due giorni dalla cocente sconfitta allo Stadio mondiale del mondo.

E.B.R.: ma quale silenzio stampa,noi abbiamo parlato,parliamo e potremmo cantarne per ora.
Di certo non cantiamo di felicità,nè noi nè i tifosi siamo soddisfatti,nessuno è soddisfatto se non chi ci teme e sono tanti,ma noi pensiamo solo ai fatti nostri,e siamo i primi ad esser delusi e a voler rigiocare subito per rialzarci,perchè sappiamo che quello che ci è successo non ci compete.
Ma ne avremmo da cantarne, ci vogliono fare fuori,e ci stanno provando in tutti i modi,non sono io che lo dico basta dare un occhiata al calendario che ci è toccato,o agli orrori nei voit che ci sono costati tanti troppi punti.Ma se canto vengo deferito,della multa non me ne frega niente perchè la gente è giusto che debba sapere,ma squalifica e deferimento mi scoccerebbero.Vi invito solamente a fare attenzione ai voti delle varie redazioni sui nostri giocatori e sopratutto a guardare le nostre partite.Eppure è così semplice la spiegazione di tutto questa ignomia,basta guardare le reti subite dalle varie squadre.
Io mi prendo le mie colpe d'altronde se siamo ultimi vuol dire che nella maggior parte delle partite non siamo stati più bravi del nostro avversario,ma se avessimo affrontato solo il nostro avversario di giornata ogni partita non ci sarebbe questa classifica: noi ogni partita affrontiamo l'avversario più forte il palazzo le avversità del fattore campo e dei voti assurdi.
Ergo per vincere noi non dobbiamo essere più forti del nostro avversario,ma ogni partita anche per fare un solo punto dobbiamo essere i più forti di tutti perchè è già premesso che affronteremo l'avversario più forte possibile di giornata.
E così non si può andare avanti.Ripeto siamo ultimi,quindi c'è anche colpa mia perchè ogni partita non siamo stati i più forti di tutti e noi miriamo ad essere sempre i più forti.


mister alla luce dei risultati quali sono gli obiettivi della squadra adesso

Noi non ci tiriamo indietro mai,ci siamo messi in ballo e balliamo. Ma questa musica non ci piace,perchè non è decisa imparzialmente ma è scelta da altri in malafede,altri che conoscono già i passi e noi partiamo svantaggiati sempre.
La squadra mira ai 3 punti ogni giornata,questo è l'unico obiettivo,e ci proveremo sempre ora ancora di più,perchè se l'unico modo per vincere è dover essere ogni partita i migliori di tutti,lo faremo.Siamo stati costruiti per questo.

mister ancora una domanda,cos'ha detto ai ragazzi dopo il 5 a 0 e cosa farete ora

Cosa ho detto alla squadra conto che si veda in campo già dalla prossima partita.
5 a 0 è una mazzata tremenda,se fosse stato 5 a 3 mi sarei complimentato con la mia squadra,ma pato ha fallito il rigore e quindi invece di 5 a 2 è finita 5 a 0.I ragazzi bramano per giocare la prossima partita,e le prossime,d'altronde ci sarà il primo ritiro a tempo indeterminato in accordo con la società,finchè non arriveranno 9 punti in 3 gare consecutive.


ha mai pensato alle dimissioni o all'esonero?

Sono il capitano di questa nave che è in crisi ma non è affondata,la riporteremo tutti insieme io i giocatori e la società ad essere la nave infrangibile.Abbiamo perso molte battaglie,ma siamo dei combattenti e la guerra noi la combattiamo per finirla da vincitori.Vogliamo riportare la gente ad applaudirci ad incoraggiarci e a fare la coda per i biglietti,noi guardiamo alla prossima partita non come se fosse una finale,ma come se fosse la finale.
Molti hanno manifestato interesse a una panchina prestigiosa come la nostra,ma non ne faccio una novità.E' indubbio che chiunque vogli allenare Barcellona Matitamon o Real Madrid.
Ma nè Mourinho nè Guardiola nè massimiliano marianelli,mi preoccupano,mi preoccupa solo ritrovare la mentalità vincente che è nel nostro dna,e trovare la formula della continuità avendo appurato che solo essendo sempre i migliori potremmo scrivere la storia
 
Web  Top
StevenAxe
view post Posted on 17/11/2012, 14:25     +1   -1




Mister E.B.R. , in casa contro i Galaxy tutti i tifosi si aspettano una prova di orgoglio. E, comunque vada a finire, la squadra deve giocare, lottare, fare gol, vincere anche 1-0. Se poi finirà 2-2, 2-3, 2-4, 3-3, 3-4 e via dicendo, ancora una volta saranno stati gli episodi tutti contro.
Ma se dovesse finire 0-0, 0-1, 1-1, 0-2 ... mister, in questo caso tutti ci aspettiamo che Lei rassegni le dimissioni. Non deluda i suoi tifosi, 5 punti in 10 partite sono già una condanna fin troppo umiliante, vinca e la smetta di piangere
 
Top
view post Posted on 18/11/2012, 01:39     +1   +1   -1

Advanced Member

Group:
Presidente
Posts:
2,786
Reputation:
+12
Location:
Montepaone Lido

Status:


E.B.R. ci dica come mai ha lasciato Pato,definito da lei giocatore con maggior valore del campionato,in panchina? E' una punizione per il rigore sbagliato?

E' una punizione.Non per il rigore sbagliato,nonostante ha pesato sulle sorti del nostro punteggio,ma perchè se Pato dimostrava di riprendersi subito dopo nessuno si sarebbe ricordato del rigore sbagliato,invece prestazione ignobile di Pato.
Pato và recuperato.
Concludo dicendo che non c'è alcuna rottura tra di noi,anzi,Pato presenzierà con me alla premiazione della Matitamon under 18 che ha staccato il pass per la partecipazione al trofeo continentale di categoria.
Pato vestirà una maglietta con su scritto "PATITAMON"
 
Web  Top
StevenAxe
view post Posted on 18/11/2012, 18:58     +1   -1




Doppiette di Sau e Gilardion: Matitamon (con Gonzalo in panchina) affondati e umiliati.
E con la Golden Team che, senza mezzo attacco e Pirlo, ne rifila 4 al Catania (nonostante le ottime prove del faraone, toni e di natale - ma sarebbe finita 4-3 giocando in 11, a meno di un clamoroso exploit di cerci domani) i punti diventeranno:

Golden Team 24
Matitamon 5

hahahuhauauauuhauauhahuahuahua che pollo
 
Top
StevenAxe
view post Posted on 20/11/2012, 13:28     +1   -1




CITAZIONE (StevenAxe @ 17/11/2012, 14:25) 
Mister E.B.R. , in casa contro i Galaxy tutti i tifosi si aspettano una prova di orgoglio. E, comunque vada a finire, la squadra deve giocare, lottare, fare gol, vincere anche 1-0. Se poi finirà 2-2, 2-3, 2-4, 3-3, 3-4 e via dicendo, ancora una volta saranno stati gli episodi tutti contro.
Ma se dovesse finire 0-0, 0-1, 1-1, 0-2 ... mister, in questo caso tutti ci aspettiamo che Lei rassegni le dimissioni. Non deluda i suoi tifosi, 5 punti in 10 partite sono già una condanna fin troppo umiliante, vinca e la smetta di piangere

Ecco la risposta del team:

Ujkani 2.25
Bovo 2.5
Bonucci 6
Juan Jesus 5
boa 6
Cambiasso 5
Ilicic 4.75
Barrientos 6
Milito 4.25
Robinho 7.5
Amauri 6

E' evidente che i giocatori remano ormai contro l'allenatore.
E.B.R., Lei crede che sia ancora il caso di insistere se questa è la situazione dopo 3 mesi? crede che non sia già sufficientemente umiliante la situazione? faccia un passo indietro, quel che resta della sua già modesta reputazione sta colando a picco, se ne rende conto?

grazie.
 
Top
view post Posted on 20/11/2012, 15:42     +1   -1

Advanced Member

Group:
Presidente
Posts:
2,786
Reputation:
+12
Location:
Montepaone Lido

Status:


Gianni Balzarini con noi in collegamento da Roma,fuori dalla sede dei Matitamon

Stamattina E.B.R. è entrato verso le 11 in sede,non rilasciando dichiarazioni dicendo solamente <<voglio solo il bene della squadra>>.
Stando ai rumors in società e alle persone vicine al tecnico si profilano delle dimissioni choc alla luce della nuova sconfitta subita in casa,che lasciano i Matitamon ultimi in classifica con 5 punti.
Attendiamo quindi novità,e chiederemo la linea se durante il collegamento riusciremo ad averle.
Intanto è stata fissata una conferenza stampa sul sito ufficiale per le ore 16:30
pare proprio che non trapelerà niente fino alla conferenza stampa,anche se le sensazioni ripetiamo sono quelle delle dimissioni del tecnico.



E.B.R. : Buongiorno a tutti,vado direttamente al punto io e il presidente siamo qui per far sapere ai tifosi dei Matitamon in primis e in secundis a tutti gli altri,che stamattina dopo 4 anni alla guida di questa magnifica squadra ho rassegnato sul tavolo le mie dimissioni.
La squadra ha toccato il punto più basso della sua storia,e me ne prendo tutte le colpe,se il problema sono io mi faccio da parte.
Mi resterebbero tanti bei ricordi nonostante questa stagione,uno su tutti la Champions vinta lo scorso anno e i festeggiamenti in notte fonda tra i nostri tifosi.
Una cornice di pubblico così non l'avevo mai vista neanche in televisione,ma ai Matitamon non si vive di ricordi e bisogna sempre far si che la squadra abbia un presente vincente.
Sarò per sempre un tifoso dei Matitamon,ma questo è talmente ovvio,che è superfluo ricordarlo.
Siamo i campioni d'europa in carica,e miriamo a bissare il successo dello scorso anno,ma la squadra non merita questa posizione di classifica e dal momento che dopo il colpo di coda contro lo sporting con una prestazione monstre,sono seguite solo due prestazioni indegne per questa maglia,che ci hanno fatto subire la più grande goleada della nostra storia,e l'ennesima sconfitta in casa.
Preso atto di tutti questi motivi ho rassegnato le dimissioni,e passo la palla al presidente che è seduto qui accanto a me proprio per entrare nel merito della questione.


Presidente:Stamattina era in programma un vertice,come accade di consueto ogni lunedì dopo la partita,in cui avremmo parlato insieme al mister della squadra,quindi l'incontro di stamattina era già previsto.
Nell'incontro che doveva svolgersi, E.B.R. ci ha presentato sul tavolo le dimissioni,compiendo un atto di grande responsabilità prendendosi tutte le colpe,un gesto di grande affetto per questa squadra.
Mi preme dire però che i Matitamon sono la sua e solo la sua squadra.E.B.R. è i Matitamon,e nessun altro.
Insieme abbiamo passato tanti momenti belli,ed anche se nel calcio i momenti brutti si pagano quasi sempre con il cambio dell'allenatore,in questo caso,dato che E.B.R. è l'unico tecnico con cui siamo sicuri di poter tornare ai nostri fasti,l'unico tecnico che conosce la ricetta per poter farci tornare a vincere,l'unico tecnico che noi,i tifosi e la squadra vogliamo, le dimissioni sono state inevitabilmente respinte.
Questo non vuol dire che E.B.R. potrà profondere meno impegno;anzi da lui proprio per questo mi aspetto il doppio dell'impegno per uscire da questa situazione,conscio del fatto della fiducia che noi nutriamo nei suoi confronti.
Dunque,e finisco il mio intervento,non è l'esonero,non sono tantomeno le dimissioni ciò che serviranno ai Matitamon per poter uscire da questa situazione,ma l'unico modo è l'assicurare la piena fiducia al tecnico e alla squadra,e l'unico modo è con il nostro tecnico,con cui abbiamo già stabilito che chi non è congruo con il nostro progetto e non dà tutto sul campo a gennaio farà le valigie,perchè a gennaio arriverà solo chi sarà utile ai nostri obiettivi e ci permetterà di acquisire quella fiducia che è venuta meno attorno alla squadra.
Ah ci tengo a svelare un retroscena,la squadra stamattina,prima del vertice delle 11 attraverso il capitano Leonardo Bonucci ha dato il massimo attestato di vicinanza al tecnico,facendoci sapere che solo con E.B.R. sarebbero riusciti a dare il massimo ed E.B.R. è ciò che loro vogliono.Come avrete capito dal discorso che vi ho fatto,non c'era neanche il bisogno di ribadire una questione che non è mai stata in discussione.

E.B.R.: Io ringrazio il presidente per le belle parole e per la stima che nei mie confronti che è ricambiata dal primo giorno che mi sono insediato qui.Ringrazio la squadra e i tifosi,e solo se tutte componenti si muoveranno sinergiche come le dita di una mano potremo prenderci le soddisfazioni che dobbiamo ai nostri tifosi e che ci spettano.
Ho rassegnato le dimissioni proprio perchè mi prendo le colpe,e me le prendo tutte,di questa situazione.
Ma dentro di me c'è solo la voglia di rialzarsi subito perchè abbiamo sbattuto la testa è fà molto male,ma ora la dobbiamo far sbattere a chi ci affronterà e dentro di me c'è grande carica ma devo anche fare tante considerazioni e riflessioni perchè la squadra è pur sempre ultima e dobbiamo succhiare punti come sanguisughe.
Sarà questo l'atteggiamento che voglio in campo. Il ritiro è annullato,perchè la situazione ideale per ritrovarci non è stata quella.
Con questo io e il presidente vi salutiamo perchè la squadra deve allenarsi per il prossimo doppio impegno di campionato e champions.
Arriverderci e forza Matitamon

Edited by E.B.R.90 - 20/11/2012, 16:55
 
Web  Top
StevenAxe
view post Posted on 20/11/2012, 21:46     +1   -1




Il punto di Paolo Pagliaro.

Non c'è mai fine al peggio. Dopo questa messinscena da Libro Cuore architettata da Presidente e Allenatore, a cos'altro dovremo assistere nel tentativo di rianimare una squadra in coma profondo? è stucchevole che questi personaggi si arroghino il diritto di prendere in giro i tifosi che mai hanno amato il tecnico e soprattutto direttore sportivo E.B.R. (tutti ricordiamo la vicenda Ibrahimovic di due stagioni fa). Un tecnico capace solo di guardare in casa altrui (patetiche le critiche rivolte al collega Axe per la scelta di Ledesma al posto di Inler, quando questi ha massacrato il Catania e veleggia spedito in vetta). Ma acora più patetica la scena vissuta oggi in conferenza stampa, ormai la confusione è totale e c'è aria di sommossa nei bar e nei circoli sportivi fedeli ai colori gialloneri.
 
Top
27 replies since 18/9/2012, 13:41   245 views
  Share