Matitamon

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2012, 13:41     +1   -1

Advanced Member

Group:
Presidente
Posts:
2,786
Reputation:
+12
Location:
Montepaone Lido

Status:


Interviste e conferenze stampa dell'allenatore E.B.R.90
 
Web  Top
view post Posted on 10/10/2012, 00:33     +1   -1

Advanced Member

Group:
Presidente
Posts:
2,786
Reputation:
+12
Location:
Montepaone Lido

Status:


Oggi vi ho convocato visto che qui nessuno parla perchè c'è tanta omertà e per questo adesso parlo io.
Non si può più tacere,non si può guardare ilicic fare un assist pulito a giorgi e assegnare l'assist a garcia(che forse era stato pure sostituito),non si può vedere il real iemisch vincere,e vederlo vincere contro di me,quando con i voti della redazione di napoli(che assegnava insieme a quella di milano l'assist a ilicic)avrei vinto io.

Vi rendete conto? Abbiamo perso con una squadra di mezzeseghe,nani e giuda ballerino,
che ha come punta di diamante pazzini uno che dopo due o tre giornate ha perso il posto per uno come bojan che alla roma faceva la riserva anche der panizzo.
non mi chiedete chi è er panizzo



Che poi tutta sta gente che vende le carte del monopoly ci ha rotto i coglioni,ci distrae i giocatori con tutto sto compro vendo compro vendo,si sà i giocatori in periodo di mercato di scambie e di trattative si fanno distrarre facilmente.Che poi vendono tutti le stesse carte,e cercano sempre le stesse,non una carta diversa,e i miei giocatori intanto perdono col real iemisch,una squadra di cui i giocatori valgono meno delle carte doppie del monopoly donald's.


Non si può più tacere,questo calendario porta sfiga,la scorsa partita se giocavamo in casa vincevamo 2 a 0,la prima di campionato abbiamo affrontato una squadra che ha segnato 4 gol fuori casa,con lo sporting abbiamo perso fuori casa 1 a 0 quando in casa avremmo vinto con lo stesso punteggio,in piu ogni partita eccetto quelle pippe del real iemisch prendiamo 2 o 3 gol.

E' vero i Matitamon,erano la squadra favorita,e con noi tutti danno il meglio,ma mica possiamo finire sotto la golden team,farci battere da antonio e dal real iemisch,e guardare Guerrierini pasticciotti,samsung galaxy e catania o bdg virtus giocarsi il campionato.
Siamo i Matitamon!

La squadra è forte non fà cagare,il nostro attacco ha i 3 giocatori piu forti di inter milan e juve,solo che milito è tornato quello che non segna,pato guardacaso è infortunato,e vucinic ha la stessa possibilità di segnare che quelli della tagboard di vincere la macchina con le carte del mcdonalds.Ancora una volta ho fatto una cazzata a prendere amauri un giocatore che non mi è mai piaciuto ma che a parma pensavo che almeno un gol per sbaglio lo segnasse,per il momento l'unico attaccante con i controcazzi è eder,visto che robinho nemmeno gioca.
A centrocampo è rientrato bradley e ha segnato,gli altri sono tutti forti e col rientro di vargas,se mettessi weiss quando segna,la squadra ha a disposizione un centrocampo piu forte degli attacchi di mezzo campionato.
La difesa stà facendo cagare,solitamente i difensori non prendono mai 4 a meno di cose scandalose,l'ultima partita tutti e 3 mi hanno preso 4 anche se le loro squadre hanno vinto o hanno preso gol in cui non c'entravano un cazzo(eccetto quella pippa di de ceglie).

Dimissioni?Se si parla di dimissioni,vuol dire che tutti sono conoscenti della forza di questa squadra costruita da me,proprio per questo ho convocato questa conferenza stampa per dare una svolta al nostro campionato,visto che finora la squadra è stata fiacca,voglio dei veri giocatori in campo,e sono sicuro che la squadra recepirà il messaggio.
Esonero? Ma vaffanculo

Scudetto? E' inutile parlarne e dire che il campionato è ancora lungo,anche perchè non vogliamo illudere nessuno,1 punto in 5 giornate è proprio poco,e avere già 11 punti di ritardo dalla vetta,significa che o le vinciamo tutte,o faremo un campionato anonimo come una golden team o di merda come antonio.Non si possono mica vincere tutte.Ma noi siamo i Matitamon,e siamo più forti di tutte le squadre che ci stanno sopra e già dalla prossima dobbiamo cominciare a fare punti.
Rientra capitan Bonucci insieme a Pato a loro il compito di trascinarci,d'altronde come diceva un nostro ex giocatore:ai Matitamon vincere non è importante è l'unica cosa che conta

Edited by E.B.R.90 - 10/10/2012, 01:49
 
Web  Top
moses89
view post Posted on 10/10/2012, 14:19     +1   -1




Ebierre mangerà il panettone?
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 14:24     +1   -1

Advanced Member

Group:
Presidente
Posts:
2,786
Reputation:
+12
Location:
Montepaone Lido

Status:


Risponderò come ho risposto a magalli.Piazza grande
 
Web  Top
StevenAxe
view post Posted on 22/10/2012, 09:58     +1   -1




Vorrei fare i complimenti a ebr: espugnare il pepsi center è riuscito 4-5 volte in tre anni di onorata società.

Certo, il 77.75 è una ferita aperta, per un fottuto quarto di punto non chiudiamo sul 3-3 ma va bene così, la mia squadra si è comportata come sempre. Io come allenatore ho fatto le mosse giuste schierando il tandem palacio-cassano (entrambi a segno), domizzi al posto di danilo (espulso) e miccoli per uno spento pandev. La porta è rimasta inviolata e un'ammonizione discutibile a barzagli ci toglie la gioia dell'imbattibilità casalinga.

Ma diamo merito alla matitamon di ebr che oggi ha trovato la partita della vita, quella della doppietta di amauri, del gol di eder (due rigori generosi), della perla di gonzalo rodriguez che in 4 anni di villarreal aveva segnato appena 1 volta.

Partite così capitano una volta nella vita ed è giusto che i ragazzi di ebr abbiano avuto questa soddisfazione, in fondo vincere in casa pepsi è un'impresa che darà un senso alla stagione dei gialloneri.

E tutto sommato raggiungere il 3-3 sarebbe stata comunque una delusione (fare 3 gol in casa e pareggiare è come perdere) e ancora di più la delusione sarebbe stata del matitamon (fare 3 gol fuori casa e non vincere è come perdere) il quale sarebbe esploso in attacchi contro il potere e la casta (di cui ebr dimentica di essere il principale rappresentante).
E allora meglio perdere così, di un quarto di punto, sapendo che il potere sta da una parte (vedi ammonizione di barzagli) che pareggiare di un quarto di punto e sentirsi le lagne e le prediche di quell'individuo in fondo alla classifica a cui faccio comunque i complimenti piu sinceri per la grande impresa.

Ma la Champions riabilita la serata, il 2-0 secco (al massimo 2-1) contro il professor hicks porta la golden a 7 punti in 3 partite e dà al team una concreta possibilità di superamento del turno riabilitando la serata.

Vorrei chiudere dicendo alla matitamon di non esaltarsi troppo, amauri-eder-gonzalo torneranno a segnare alla prossima eclissi totale di luna, e milito-pato sono una fonte inesauribile di 5 in pagella quando non segnano. Rimane solo da sperare e pregare, ma andare oltre gli ultimi 3 posti non sarà proprio possibile, e mi mangio il cappello se i matitamon arriveranno nei primi 4, disposto a pubblicare una foto di me che mangio il cappello se questo accadrà alla fine del campionato!

In fede,
Axe
 
Top
view post Posted on 22/10/2012, 12:01     +1   -1

Advanced Member

Group:
Presidente
Posts:
2,786
Reputation:
+12
Location:
Montepaone Lido

Status:


a me segna un difensore (rodriguez)e fà una bellissima partita e gli danno 6 o al massimo 6,5 a lui palacio sbaglia qualunque pallone della partita,i tifosi interisti lo fischiano e premono affinchè lo sostituiscano ma alla fine butta in rete un pallone e gli danno 7 e 6,5.
Amauri segna due gol,e il massimo che gli danno è 7,cassano và di 7,5 in 7,5.
Mauri per una redazione è 5,per l'altra è 6,5, l'avessero almeno guardata la partita quelli di milano.
Ilicic da solo prova a fare di tutto contro il torino,manca il gol è vero,ma non è una punta anche se in tutti i modi saltando diversi avversari ci prova a trovare la vittoria per la sua squadra ed è 5,75 meno l'ammonizione 5,25.
Boateng è 4 insindacabile,4 per entrambe,non un 5 per una delle 2,non danno 4 mai neanche agli attaccanti che sbagliano qualunque cosa mentre unanimi sul 4 secco a boateng le due redazioni.
Di natale bastardo fà annullare una rete altrimenti regolare a benatia,mentre milito e ilicic in tutti i modi fino all'ultimo minuto cercano una rete a cui vanno vicinissimi che non arriva.
Eder gioca da solo in attacco contro il parma e tiene l'attacco vivo facendo tutto quello che può fare per milano è 6.5 per roma addirittura 6.
Sono scandalizzato da certi voti,qui qualcuno vuole il male dei Matitamon,qui qualcuno vuole vedere i Matitamon ogni partita giocare in 11 contro 14,e non è possibile,non è giusto.
Noi meritiamo rispetto,i nostri tifosi meritano rispetto,è assurdo pareggiare una partita così.
A pirlo daranno l'assist da calcio d'angolo e la golden pareggierà una partita assurda,che schifo se il calcio di oggi è questo,siamo nauseati,poi che non ci si lamenti per le rivolte,se i primi a mancare di rispetto sono quelli della federazione,si devono solo vergognare.Per la cronaca con i voti di napoli sarebbe finita 2 a 4


queste le dichiarazioni di un E.B.R. infuriato dopo la partita con la golden tim
 
Web  Top
StevenAxe
view post Posted on 22/10/2012, 14:18     +1   -1




A pirlo daranno l'assist per il calcio d'angolo...? :wub: :wub: :wub:

mmmmmhhh nel caso....dovrò rivedere il commento post partita.... :woot: :woot: :woot:

p.s. Cassano voglio ricordare che l'ho preso per 10 crediti.... -_- -_- -_-
 
Top
view post Posted on 22/10/2012, 14:39     +1   -1

Advanced Member

Group:
Presidente
Posts:
2,786
Reputation:
+12
Location:
Montepaone Lido

Status:


ancora una volta come già fatto notare in passato per l'ennesima volta questo calendario ci penalizza in una maniera assurda.3 gol fuori casa,e troviamo una squadra che ne fà 3 ma solo grazie al fattore campo.Mai il fattore campo che ci sia servito quest'anno a nostro favore,mentre i nostri avversari ne hanno fatto un abuso contro di noi,di vittorie o pareggi(vedi i samsung galaxy)
io al posto di stevenaxe ammetterei la superiorità dei Matitamon o mi starei zitto
 
Web  Top
StevenAxe
view post Posted on 22/10/2012, 18:40     +1   -1




ma quale superiorità? come posso ammettere la superiorità di una squadra che segna con gonzalo rodriguesss, cazzi amauri (con 1 rigore), eder citadin martins (bel giocatore ma anche lui su rigore)?
sarebbe stato un miracolo espugnare il pepsi center, ma in casa i miei ragazzi sono una bomba, a cui si aggiunge il valore aggiunto axe, il profeta della panchina che per la prima volta in stagione lascia fuori pandev e preferisce un domizzi solitamente falloso a un danilo di solito impeccabile.
Che dire? matitamon sempre più ultimi hahahahahuauauhaahu
 
Top
view post Posted on 1/11/2012, 01:21     +1   -1

Advanced Member

Group:
Presidente
Posts:
2,786
Reputation:
+12
Location:
Montepaone Lido

Status:


Ora vossignori mi vogliate spiegare cosa debbano fare i miei 11 giocatori (quando ci và bene) per vincere una partita.
Non è possibile.E' assurdo. Anche oggi prestazione impeccabile,gol di milito grandi prestazioni della squadra nel complesso,gol di mauri.Ci sarebbe anche il gol di eder,ma purtroppo mi sà che almeno una delle due filiali ad amauri o a vucinic gli daranno un voto anche senza essere entrati in partita in quel risicato quarto d'ora che hanno giocato.
E' vero eder andava messo,ma amauri a questa roma gli avrebbe fatto male se avesse giocato,e di certo non si poteva prevedere un suo infortunio al naso.
Ho sbagliato a rotare i due attaccanti e mi sono costati dei punti,domenica andava messo amauri e non eder(eder giocava in casa amauri fuori) e oggi viceversa(invertiti anche i campi di gioco.Sui portieri dovevo fidarmi più delle mie sensazioni,che di mettere il portiere che giocava in casa visto che gillet domenica scorsa ha preso 3 gol in casa e ukjani imbattuto,e oggi ujkani 2 gol in casa e gillet 1 in trasferta.


Ma non sono errori imputabili ad un allenatore che mette sempre la migliore squadra nel limite del possibile.
E' scandaloso questo calendario.Incredibile,mai vista una cosa del genere.Continuo a dire che i valori verranno fuori più in là,ma le giornate passano e la squadra non fà punti.
Come si fà a non fare punti con 2 gol e una prestazione del genere?

Per l'ennesima volta contro di noi di natale becca la doppietta ed el sharaawy non manca il bersaglio....e ancora manca toni.
Incredibile persino una squadra insulsa come la golden team contro di noi ha fatto 3 gol.Certo loro sono arrivati a 3 gol grazie al fattore campo,mentre noi abbiamo mancato il quarto gol per un soffio e per un eccessiva indulgenza nei voti dei milanisti.

Ma davvero non riesco a credere che anche oggi abbiamo perso.
Avremmo battuto credo tutte le altre squadre anche oggi (come praticamente quasi tutte le altre volte) e invece ci capita per l'ennesima volta il miglior avversario di giornata.E' assurdo.
E' un calendario scandaloso.
E poi domenica scorsa abbiamo giocato in 10 altrimenti avremmo vinto.Bastava anche mettere amauri e ujkani per vincere,però è assurdo dover giocare in 10 e perdere per mezzo punto,contro una squadra che fà 67.Non è giusto.E non è giusto che la golden abbia il culo che con noi giochi in casa quando invece ne doveva prendere 4.
Ma vi rendete conto,persino agazzi ha parato un rigore oggi che giocava contro di noi in champions.Ormai i giocatori non sanno più cosa inventarsi.Segna chiunque,segna ovunque e segna comunque.

Pensiamo alla prossima gara và,ma è logico che la squadra non può fare ogni partita 3 reti,ma comunque dimostreremo di essere la migliore squadra del campionato
 
Web  Top
StevenAxe
view post Posted on 1/11/2012, 12:02     +1   -1




Ma che culo e culo!!
nelle ultime 3 giornate:

1) h6o pareggiato 3-3 contro la squadra ultima in classifica nettamente ultima, a cui segna amauri 2 gol!!! e gonzalo!!!!!!!! ma vabbè, capita
2) pareggio fuori casa 1-1 contro montepappone che arriva a 67 grazie al fattore campo e soprattutto grazie a 2 ingressi dalla panchina che prendono 7.5 a testa. Ok abate, ci sta, ma aquilani gioca 10 minuti e gli danno 6.5 solo per aver fatto un cross (con assist). In casa avrei vinto ma vabbè
3) gioco contro i pasticciotti e qui sbaglio l'unica cosa lasciando palacio in panca per un pandev osceno (a segno miccoli e 2 assist di cassano...!) e arrivo circa a 70.5 (in casa avrei vinto). L'avversario fa pena (brkic 3, ecc) ma ha tanti 5.75 ma gli basta un cazzo di 6.5 ad hamsik e un assist di denis che , con il fattore campo arriva a 65, ma in attesa di jovetic e ljajic e, basta un assist che arrivano almeno a 66 (il 65 di prima l'ho ipotizzato dando 6 ai giocatori della fiorentina). E sono altri punti persi.

In champions becco anche io il catania, per cui...e ora capisco da dove è venuta la jella..è ovvio che il catania avrebbe fatto 3 gol visto ke giocava pure con quei cessi 2 punti dei matitamon.

E' un calendario osceno questo, mi sta penalizzando alla grande.

E tu ebr, hai appena ammesso di essere scarso ad allenare perchè se io sbaglio uno ogni tanto (pandev/palacio che tra l'altro pensavo palacio andasse in panca) tu sbagli spessissimo e sono errori lampanti e tecnici, come hai avuto l'onesta d ammettere.

Sempre piu ultimo, che pena che fai...
 
Top
benny 92
view post Posted on 1/11/2012, 23:31     +1   +1   -1




CITAZIONE (StevenAxe @ 1/11/2012, 12:02) 
In casa avrei vinto ma vabbè
3)L'avversario fa pena (brkic 3, ecc) ma ha tanti 5.75 ma gli basta un cazzo di 6.5 ad hamsik e un assist di denis che , con il fattore campo arriva a 65, ma in attesa di jovetic e ljajic e, basta un assist che arrivano almeno a 66 (il 65 di prima l'ho ipotizzato dando 6 ai giocatori della fiorentina). E sono altri punti persi.

mi hanno detto che sai scrivere...
in un periodo così breve potevi aggiungerlo un altro 'ma',per non parlare della punteggiatura...
golden coso,ti ricordo che sono in testa alla classifica e non penso proprio di esserci solo grazie ai 5.75...
ma poi di cosa stiamo parlando?
hai messo Miccoli,che ha segnato su rigore,poco prima che le partite iniziassero...non penso che sia una brillante intuizione dal momento che lo hai inserito per sostituire Palacio che,autore di una rete non su rigore,ha preso un voto più alto...
per la tua squadretta dovrebbe essere già un onore affrontarmi.
spero solo che tu non inserisca la formazione come inserisci i punti e le virgole nei tuoi discorsi...
 
Top
Gianni(Black Rock Shooter )
view post Posted on 2/11/2012, 00:25     +1   +1   -1




LOL ahhhahaha
 
Top
StevenAxe
view post Posted on 4/11/2012, 17:16     +1   -1




CITAZIONE (benny 92 @ 1/11/2012, 23:31) 
CITAZIONE (StevenAxe @ 1/11/2012, 12:02) 
In casa avrei vinto ma vabbè
3)L'avversario fa pena (brkic 3, ecc) ma ha tanti 5.75 ma gli basta un cazzo di 6.5 ad hamsik e un assist di denis che , con il fattore campo arriva a 65, ma in attesa di jovetic e ljajic e, basta un assist che arrivano almeno a 66 (il 65 di prima l'ho ipotizzato dando 6 ai giocatori della fiorentina). E sono altri punti persi.

mi hanno detto che sai scrivere...
in un periodo così breve potevi aggiungerlo un altro 'ma',per non parlare della punteggiatura...
golden coso,ti ricordo che sono in testa alla classifica e non penso proprio di esserci solo grazie ai 5.75...
ma poi di cosa stiamo parlando?
hai messo Miccoli,che ha segnato su rigore,poco prima che le partite iniziassero...non penso che sia una brillante intuizione dal momento che lo hai inserito per sostituire Palacio che,autore di una rete non su rigore,ha preso un voto più alto...
per la tua squadretta dovrebbe essere già un onore affrontarmi.
spero solo che tu non inserisca la formazione come inserisci i punti e le virgole nei tuoi discorsi...

Premesso che degnare di una risposta qualcuno che allena un team dal nome "Pasticciotti" rapresenta, di per sè, un'umiliazione per me...
premesso, inoltre, che il mio modo di scrivere è allineato al contesto amichevole e goliardico di questo forum (devi sapere che, nella vita di tutti i giorni, il mio lavoro consiste nella gestione del cliente - Vodafone Italia, mica il salumiere sotto casa - e dispongo di una laurea con 110 e Lode acquisita soprattutto in virtù delle mie competenze linguistiche).

Ciò premesso, e direi che siamo già andati ampiamente off topic, posso solo confermare quanto ho già espresso nel commento precedente, ovvero che il tuo team si è reso protagonista di una gara indegna e indecorosa e, sebbene il fattore campo preludesse a ben altro approccio, i fatti hanno dimostrato la netta e inconfutabile superiorità della squadra dorata.

Aggiungo che....ma cosa devo aggiungere? sto parlando con un individuo che si identifica nei "Guerrierini Pasticciotti", credo che questa etichetta sia sufficientemente autoesplicativa... :-)

E' vero che l'abito (in questo caso il nome) non fa il monaco, ma qui si superano i limiti della decenza.

Guerrierotti Pasticcini 0 - 1 GOLDEN TEAM (non servono altre parole...)

In fede,
Axe
 
Top
benny 92
view post Posted on 4/11/2012, 18:34     +1   +1   -1




Premesso che la laurea in Italia ormai ce l'ha chiunque,basti pensare che Sara Tommasi l'ha conseguita addirittura alla Bocconi,la tua risposta mi delude molto,non ha contenuti,metà è incentrata sulla tua laurea,l'altra metà sul nome della mia Squadra che,così come il tuo modo di scrivere,è in linea con il contesto del sito,mi sembra davvero poco...
poi non sei neanche coerente,la tua squadretta si chiama 'golden TIM' e tu lavori alla Vodafone,pensa con chi sto parlando...
golden coso,hai impiegato 2giorni per rispondere e mi risulta,dai messaggi che hai mandato,che tu ci sia stato...
ce ne è voluto di tempo per cercare le parole da utilizzare e poi alla fine devo anche leggere 'rapresenta'...
io non dò particolarmente peso al fatto che abbia perso con te,per me non conta vincere contro di te,per me conta che la mia Squadra sia prima e,nonostante l'1 a0 che,ti ricordo,con mezzo punto in più sarebbe diventato un pareggio,lo è ancora...
ti stai vantando tanto per un gol,non mi sembra che tu sia abituato a vincere...
parla,parla,tanto sono più forte io...
 
Top
27 replies since 18/9/2012, 13:41   245 views
  Share