COMING SOON: CALL OF DUTY MODERN WARFARE 3, News sul capitolo della serie COD che dovrebbe uscire a Novembre 2011

« Older   Newer »
  Share  
lugus®
view post Posted on 7/5/2011, 14:55     +1   -1




Arrivano alcune nuove indiscrezioni dalla rivista Los Angeles Time, secondo il portale web, a realizzare questo nuovo FPS sono stati coinvolti anche Sledgehammer Games e Raven Software. La Infinity Ward e Sledgehammer sarebbero impegnati a sviluppare la campagna single-player, mentre la Raven sarebbe stata incaricata di occuparsi del multiplayer. Sempre secondo il blog, il titolo sarà pronto per il prossimo mese di Novembre. La guerra è sempre di moda sulle console, cosi anche se non appaiono altri titoli di rilievo su questo genere, ecco che spuntano suggestivi rumors sul futuro.

Un futuro che, peraltro, appare ancora lontano, si sta parlando infatti di Call of Duty: Modern Warfare 3, che è un prequel dello sparatutto della Activision la cui casa di sviluppo sarebbe, secondo varie indiscrezioni, la Infinity Ward. Il gioco tratterà di un’avventura a suon di spari e di mitraglia che presenterà alcuni ambienti del passato. Sarà possibile infatti, attraversare alcune location che hanno ospitato il nostro personaggio nei capitoli quarto e quinto di Call of Duty.

Il protagonista del comic book di David Lapham sarà Ghost, insieme a quelli che sono tutti i membri della già collaudata Task Force 141. Ci saranno qualche tuffo nel passato grazie ad ambienti a noi familiari, ma di certo non confortevoli, dal momento che ci hanno già visti protagonisti di clamorose battaglie, Call of Duty: Modern Warfare 3 dovrebbe avere in comune con il precedente capitolo anche il motore grafico, al quale non dovrebbe essere apportata alcuna modifica.
 
Top
view post Posted on 7/5/2011, 15:09     +1   -1

Advanced Member

Group:
Presidente
Posts:
2,786
Reputation:
+12
Location:
Montepaone Lido

Status:


il piu grande campione di call of duty? adolf hitler
ha ucciso milioni di ebrei ed è morto una volta sola
 
Web  Top
1 replies since 7/5/2011, 14:55   50 views
  Share