COMING SOON: PES 2012, Notizie sul capitolo di calcio più atteso per PS3

« Older   Newer »
  Share  
lugus®
view post Posted on 7/5/2011, 14:25     +1   -1




Qualche giorno fa molti siti in internet hanno parlato dei principali cambiamenti che sono stati suggeriti dai videogiocatori di titoli sportivi (e per la precisione di simulazione calcistica) per migliorare la serie PES. modifiche che potrebbero andare a modificare la versione del titolo che uscirà il prossimo autunno, ovvero PES 2012. Vediamo un pò cos’altro è stato proposto dai fan della serie e degli emulatori di calcio per quanto riguarda la sua versione, tramite l’apposita pagina di Facebook, creata, appunto, con questo obbiettivo.
Tra le altre cose da aggiungere troviamo un’animazione della panchina più viva (ovvero gli utenti vorrebbero vedere l’allenatore che manda direttive), la possibilità di scegliere l’affluenza spettatori, la presenza di medici a bordo campo che entrino in caso di infortuni, la possibilità di scegliere se la finale di coppa comunità sarà doppia o singola, una modalità portiere, un raccattapalle utile per non interrompere le partite, gruppi online (proprio come quelli presenti in PES 6), i giocatori bagnati quando piove, sempre per dare maggiore realismo al gioco, fattore di cui, forse, pecca e, proprio per questo, creare animazioni dopo un fallo (anzichè i replay animazioni come partite reali), giocatori che si tolgono la maglia dopo il gol (anche se non gli conviene più di tanto) e giocatori che si riscaldano a bordo campo durante la partita. Altri inserimenti proposti sono la Zona update, sezione in cui possono essere gli utenti stessi a fare gli aggiornamenti delle squadre, falli pesanti come gomitate o testate, più oggetti per la creazione stadi, effetti climatici e ambientali più realistici, i filmati dell’arrivo delle squadre in pullman con firma autografi e foto con i fan annessi, infortuni durante l’azione e sequenze video in cui si possono vedere proteste, riprese in curva ai tifosi che discutono, urlano ed incitano sventolando le loro sciarpe.
Ulteriori modifiche potrebbero essere apportate negli ingressi dei calciatori nello stadio da rendere più simili alla realtà, dalle angolazioni delle telecamere (parallele al bordo del campo), con fuorigioco più realistici, attraverso l’eliminazione di lag online, o con una differente fisica della palla quando piove che va ad essere modificata con l’interazione dell’acqua sul campo. Altri fattori da cambiare sono essenzialmente dati dalle animazioni portieri almeno un pò più realistiche, così come finte in tempo reale e passaggi manuali più decenti (e renderli simili alla modalità FIFA full manual), ma anche le esultanze e rendere totalmente manuali i passaggi alti.
Servirebbero anche conferenze stampa pre e post partita, telecronache differenti, la possibilità di dare spallate, una carriera allenatore con la possibilità di allenare sia club che nazionali, la possibilità di simulare falli in maniera più decente e, al contempo, viene richiesto maggiore fair play
Sopratutto è stato chiesto di ritornare con le versioni replay agli standard precedenti (di gran lunga superiori a quelle di PES 2011) e di togliere il cambio di difficoltà con competizione in corso.
 
Top
view post Posted on 7/5/2011, 14:35     +1   -1

Advanced Member

Group:
Presidente
Posts:
2,786
Reputation:
+12
Location:
Montepaone Lido

Status:


bisogna vedere quante tra queste innovazioni saranno incluse,pes è ogni anno una spesa non indifferente e trovare le innovazioni fattibili che gli utenti richiedono darebbe sicuramente una motivazione concreta per operare tale spesa
 
Web  Top
lugus®
view post Posted on 7/5/2011, 14:51     +1   -1




CITAZIONE (E.B.R.90 @ 7/5/2011, 15:35) 
bisogna vedere quante tra queste innovazioni saranno incluse,pes è ogni anno una spesa non indifferente e trovare le innovazioni fattibili che gli utenti richiedono darebbe sicuramente una motivazione concreta per operare tale spesa

purtroppo 70 euro per un gioco di per sé bello (lo preferisco a fifa) che però presenta tante lacune, sono troppi. Io infatti tutt'ora gioco con il 10 perché comprare l'11 a 70 euro (dopo averlo provato) mi sembrava di buttarli via: lì Eto'o (velocissimo) se lo fai correre palla al piede viene ripreso da Luca Toni... Speriamo bene per il 12, anche se penso che il Gameplay, dal 10 all'11 invece che migliorare sia peggiorato...
 
Top
view post Posted on 7/5/2011, 15:06     +1   -1

Advanced Member

Group:
Presidente
Posts:
2,786
Reputation:
+12
Location:
Montepaone Lido

Status:


CITAZIONE (lugus® @ 7/5/2011, 15:51) 
CITAZIONE (E.B.R.90 @ 7/5/2011, 15:35) 
bisogna vedere quante tra queste innovazioni saranno incluse,pes è ogni anno una spesa non indifferente e trovare le innovazioni fattibili che gli utenti richiedono darebbe sicuramente una motivazione concreta per operare tale spesa

purtroppo 70 euro per un gioco di per sé bello (lo preferisco a fifa) che però presenta tante lacune, sono troppi. Io infatti tutt'ora gioco con il 10 perché comprare l'11 a 70 euro (dopo averlo provato) mi sembrava di buttarli via: lì Eto'o (velocissimo) se lo fai correre palla al piede viene ripreso da Luca Toni... Speriamo bene per il 12, anche se penso che il Gameplay, dal 10 all'11 invece che migliorare sia peggiorato...

appunto eto'o ripreso da toni è tutto dire(sarebbe piu veloce con una gamba sola) un gioco con un tale difetto non può avere questo costo eccessivo,ricordiamo che i giochi di calcio purtroppo hanno una durata circoscritta di un anno e poi dovrebbero essere sostituiti con la nuova versione,per questo è fondamentale abbassare drasticamente il prezzo per avere un maggiore bacino d'utenza(pes può andare bene per un natale,ma dopo cominciano a essere soldi sprecati male)....mai comunque comprarlo a 70 euro conviene sempre portare il vecchio gioco o trovare il negozio o centro commerciale che nei periodi iniziali di vendita lo vende a metà prezzo(che comunque sono 35-40 euro!ma io 70 euro non li spenderei mai sinceramente)....altrimenti la modifica alla ps3 diviene l'unica soluzione
 
Web  Top
lugus®
view post Posted on 7/5/2011, 15:25     +1   -1




CITAZIONE (E.B.R.90 @ 7/5/2011, 16:06) 
appunto eto'o ripreso da toni è tutto dire(sarebbe piu veloce con una gamba sola) un gioco con un tale difetto non può avere questo costo eccessivo,ricordiamo che i giochi di calcio purtroppo hanno una durata circoscritta di un anno e poi dovrebbero essere sostituiti con la nuova versione,per questo è fondamentale abbassare drasticamente il prezzo per avere un maggiore bacino d'utenza(pes può andare bene per un natale,ma dopo cominciano a essere soldi sprecati male)....mai comunque comprarlo a 70 euro conviene sempre portare il vecchio gioco o trovare il negozio o centro commerciale che nei periodi iniziali di vendita lo vende a metà prezzo(che comunque sono 35-40 euro!ma io 70 euro non li spenderei mai sinceramente)....altrimenti la modifica alla ps3 diviene l'unica soluzione

oppure si fa come ho fatto io: io pes 10 l'ho comprato su ebay a 50 euro (45+5 di spedizione) da uno che s'era stancato già a novembre (ed è uscito a ottobre). comunque io credo che la modifica sia una soluzione un po' drastica: purtroppo però portare quello vecchio per acquistare quello nuovo si può fare solo da gamestop (di altri nn so), e vogliono che gli porti il vecchio più un altro gioco NUOVISSIMO (che chi prova a fare lo scambio al 99% non ha), e lì è una fregatura.
Sennò lo si compra l'anno dopo a prezzo dimezzato
 
Top
sir_kain
view post Posted on 17/5/2011, 11:51     +1   -1




CITAZIONE (lugus® @ 7/5/2011, 16:25) 
CITAZIONE (E.B.R.90 @ 7/5/2011, 16:06) 
appunto eto'o ripreso da toni è tutto dire(sarebbe piu veloce con una gamba sola) un gioco con un tale difetto non può avere questo costo eccessivo,ricordiamo che i giochi di calcio purtroppo hanno una durata circoscritta di un anno e poi dovrebbero essere sostituiti con la nuova versione,per questo è fondamentale abbassare drasticamente il prezzo per avere un maggiore bacino d'utenza(pes può andare bene per un natale,ma dopo cominciano a essere soldi sprecati male)....mai comunque comprarlo a 70 euro conviene sempre portare il vecchio gioco o trovare il negozio o centro commerciale che nei periodi iniziali di vendita lo vende a metà prezzo(che comunque sono 35-40 euro!ma io 70 euro non li spenderei mai sinceramente)....altrimenti la modifica alla ps3 diviene l'unica soluzione

oppure si fa come ho fatto io: io pes 10 l'ho comprato su ebay a 50 euro (45+5 di spedizione) da uno che s'era stancato già a novembre (ed è uscito a ottobre). comunque io credo che la modifica sia una soluzione un po' drastica: purtroppo però portare quello vecchio per acquistare quello nuovo si può fare solo da gamestop (di altri nn so), e vogliono che gli porti il vecchio più un altro gioco NUOVISSIMO (che chi prova a fare lo scambio al 99% non ha), e lì è una fregatura.
Sennò lo si compra l'anno dopo a prezzo dimezzato

ciao ragazzi!
intervengo perchè quando leggo la stringa " gamestop " non posso non intervenire...anche riguardo alla modifica anche perchè nel mio caso sono abbastanza collegate come cose!
Game stop fà un attività a mio avviso poco onesta....compra giochi usati a due soldi e li rivende a peso d'oro praticamente!!! poi bellissime le offerte, se gli porti due giochi nuovi ( significa che li hai comprati 5 secondi prima a non meno di 65 euro!! ) te ne danno uno tipo Monopoli . . . . . e gli devi dare pure un euro. SI IN FRONTE!!!
Cmq se si cercano giochi usati a un prezzo ONESTO ( sia per chi vende al negozio che per chi compra dal negozio stesso ) io personalmente consiglio di andare da Mediaworld, certo dovrete perdere un po di tempo a spulciare tra le decine e decine di copie di giochi di calcio ( fifa e pes ce l'hanno dal 2008 in poi nell usato!! ) ma poi vi assicuro che vi accorgerete della differenza con Gamestop.
Per la modifica assicuro che non è affatto nulla di drastico...la si può riportare in qualunque momento allo stadio iniziale ed hai il vantaggio di provare i giochi ,magari prima di comprarli, ed accorgerti tu stesso se ne vale la pena o meno. Inoltre non è affatto difficile :-)
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 13:09     +1   -1

Advanced Member

Group:
Presidente
Posts:
2,786
Reputation:
+12
Location:
Montepaone Lido

Status:


consiglio molto utile.Ottimo!
 
Web  Top
alexrsv02
view post Posted on 9/10/2011, 01:16     +1   -1




Scusate ma con il cf355 funziona pes2012?
 
Top
7 replies since 7/5/2011, 14:25   128 views
  Share