Roma, Borriello: "Non voglio essere il capro espiatorio"

« Older   Newer »
  Share  
Jeremy Menez
view post Posted on 10/3/2011, 16:27     +1   -1




Un rigore sbagliato pesa sempre, soprattutto se coincide con l'eliminazione dalla Champions League e ti fà diventare l'indiziato numero uno a cui affibiare tutte le colpe. L'attaccante della Roma, Marco Borriello però non ci sta e chiede di abbassare i toni anche in vista del derby di domenica pomeriggio. "Trovo vergognoso che in questo momento si cerchi di trovare in me l'unico capro espiatorio di una situazione difficile" ha detto il napoletano tramite il sito SportMediaset. "La mettono tutti su polemiche che io non ho mai fatto, compresa quelle con Totti. Da quando sono qui credo di essere un esempio di serietà". Il giallorosso procede poi dicendo ancora: "Non sono io che decide chi gioca e chi va in panchina. Io ho fatto 15 gol in 5 mesi, con il Lecce mi sono procurato un calcio di rigore al 90' dopo aver dribblato tre avversari. Sono uno abituato a lavorare fino all'ultimo minuto. A Donetsk ho visto che nessuno prendeva la palla e allora ho tirato io il rigore dopodiché mi sono preso tutte le colpe. Non penso che prendersi le proprie responsabilità sia una colpa e, inoltre, non siamo stati eliminati per il mio rigore".

 
Top
view post Posted on 11/3/2011, 10:59     +1   -1

Advanced Member

Group:
Presidente
Posts:
2,786
Reputation:
+12
Location:
Montepaone Lido

Status:


borriello non è piu quello di inizio campionato ed è un montato che fa male alla roma.Gia per come ha trattato Ranieri.Ma che poi se ne esca con le cazzate che nessuno voleva battere il rigore quando il regorista designato in assenza di totti è pizarro è vergognoso.
 
Web  Top
1 replies since 10/3/2011, 16:27   17 views
  Share