Guidolin come Di Natale: "Se mi chiama la Juve dico no. Sto bene all'Udinese

« Older   Newer »
  Share  
Jeremy Menez
view post Posted on 2/3/2011, 18:06     +1   -1




L'estate scorsa, l'attaccante dell'Udinese, Antonio Di Natale, rifiutò l'allettante proposta della Juventus e decise di restare nel club friulano. Una decisione che potrebbe essere emulata dal suo allenatore Francesco Guidolin: "Perché una grande non mi ha mai cercato? La Juve sì, ma poi ha scelto Capello - ha spiegato il tecnico dell'Udinese, in un'intervista concessa al quotidiano "Libero" -. Magari ci riprovano ora per la prossima estate? Delneri va rispettato e comunque sarò chiaro: non accetterei - risponde Guidolin, incalzato da Fabrizio Biasin -. Troppe pressioni, le lascio ad altri. Io sto bene qui, nell’unico club italiano 'non italiano'. Per sempre all'Udinese? Lo spero. Al massimo farò un’esperienza all’estero. Mi piacerebbe andare in Germania. Li sì che sanno cos’è il calcio".

Fonte: Tmw
 
Top
view post Posted on 2/3/2011, 19:54     +1   -1

Advanced Member

Group:
Presidente
Posts:
2,786
Reputation:
+12
Location:
Montepaone Lido

Status:


ne parlavo proprio ieri con king of the gossip anche secondo me guidolin sarebbe l'allenatore ideale per costruire un progetto serio alla juve,magari portando con se sanchez,ma come ipotizzavo dopo il gesto di di natale sarebbe stato quasi certo che anche guidolin avrebbe fatto lo stesso....grazie per le news dorioo,anzi jeremy menez
 
Web  Top
Jeremy Menez
view post Posted on 2/3/2011, 21:38     +1   -1




di nnt anzi se vuoi posso avere il compito di inserire le news delle rispettive squadre?? =)
 
Top
view post Posted on 2/3/2011, 21:39     +1   -1

Advanced Member

Group:
Presidente
Posts:
2,786
Reputation:
+12
Location:
Montepaone Lido

Status:


perfetto...ti nomino ufficialmente moderatore della sezione.
 
Web  Top
Jeremy Menez
view post Posted on 2/3/2011, 22:45     +1   -1




grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! =)
 
Top
usur10
view post Posted on 13/10/2011, 01:44     +1   -1




meglio vucinic
 
Top
rabber77
view post Posted on 16/10/2011, 15:13     +1   -1




guidolin uno dei migliri allenatori italiani e nn solo... ma io mi tengo stretto il CAPITANO!!! W Conte!!!
 
Top
robocop69
view post Posted on 25/10/2011, 22:40     +1   -1




Juventus vs Florentia 2 a 1

Avanti il prox :P
 
Top
7 replies since 2/3/2011, 18:06   46 views
  Share