Il tecnico del pc

« Older   Newer »
  Share  
moses89
view post Posted on 4/4/2011, 00:54     +1   -1




bussa alla porta...menomale e' arrivato
"il pc e' morto..non trovo piu' i file, le foto.. non fa' piu' niente!!
ma lo puo' sistemare?? o ho perso tutto?"
"non si preoccupi signora...ci penso io.."
lo faccio accomodare alla scrivania nello studio e subito si mette a lavoro, io intanto preparo il caffe'
dopo il caffe' porto biscottini, poi cioccolatini..trovo mille scuse per stare lì vicino mentre lui
lavora..
e' vestito come piace a me, jeans camicia giacca scarpe sportive, e' un bel tipo..
l'eta'..boh..non e' vecchio ma forse un po' piu' grande di me,
menomale che oggi non sono in tuta come al solito ma gonna corta di jeans,camicetta rossa e a piedi nudi.
non riesco a non fissarlo e lui se ne accorge, gli guardo le mani, le spalle, il collo,
dice di sentire un po' caldo e si toglie la giacca...
mi accorgo che sto' esagerando, sono pazza! mi sto' immaginando le sue mani che mi toccano!!
me ne vado in cucina che e' meglio!! lo lascio solo così forse si sbriga e se ne va'!
per non pensare..tiro fuori tutte le pentole e salgo su una sedia per pulire dentro e sopra i pensili
della cucina..
"ecco signora, ho sistemato tutto"
quasi cado dalla sedia per lo spavento!
non lo avevo sentito avvicinarsi e mi e' preso un colpo..
e' li' accanto alla sedia e per bloccare la mia caduta mi ha afferrato per le cosce quasi sul sedere..
non parla nessuno dei 2..
scendo dalla sedia e le sue mani invece di lasciarmi salgono e mi tengono sulla vita ...mi spinge contro la cucina
ho il cuore a mille..e il respiro..sembra che manchi l'aria..si avvicina e ..
"il pc e' a posto..ora mi servirebbe lei per il setup iniziale.. e ..."
la sua bocca e' a 2 cm dalla mia e parla di cose incomprensibili ma sembra che significhino tutt'altro..
sento il suo profumo, mi eccita da morire..
si avvicina ancora e finalmente sento le sue labbra sulle mie..il suo corpo spinge sul mio..sento la sua eccitazione..
il bacio e' sempre piu' appassionato, la sua lingua dentro la mia bocca sembra chiedere sempre di più e la mia
e' senza controllo..il mio corpo e' senza controllo..
mi alza e mi fa sedere sul tavolo, continua a baciarmi e le sue mani iniziano a spogliarmi..non mi accorgo neanche che
in un attimo non ho piu' niente addosso eccetto che l'intimo..
non chiede..tocca, accarezza e fa' quello che vuole, mi eccita anche questo
le sue mani si infilano sotto la stoffa degli slip di raso e comincio a gemere..mi scopre il seno e scende a baciarlo,
lecca e succhia i miei capezzoli, li morde leggermente ma non fa' male, anzi..
mi tira su' e mi porta in camera da letto..
lì non resisto e lo spoglio, sbottono la camicia e la sfilo..slaccio e tolgo i pantaloni..
gli bacio il petto e scendo giu' a leccare..il suo cazzo duro..e' eccitatissimo ed é lui che adesso
geme di piacere..lo lecco, lo succhio..mi piace il suo sapore..
mi ferma..
"basta..voglio sentirti"
mi volto e nuda, finalmente, rimango in piedi, mi appoggio all'armadio con la fronte e le mani..il bacino indietro
come se avesse un bisogno tremendo di sentire qualcosa che gli si infili lì in mezzo..
lui si avvicina in un attimo e il suo cazzo entra con una facilita' impensabile dentro di me..
sono bagnatissima..e godo ad ogni suo movimento.
mi scopa quasi con violenza ma cosi' e' ancora piu' eccitante..
si ferma un attimo ma solo per sedersi sul letto e farmi sedere di spalle su di lui..mi impalo subito..e
comincio a muovermi io..le sue mani sul fianco accompagnano ogni mio movimento, poi le sposta sul seno, mi bacia e lecca la schiena..
tutto dura un'ora o forse pochi minuti..ma sembra di essere fuori dal mondo..
 
Top
0 replies since 4/4/2011, 00:54   1,054 views
  Share