Quicktime 7 per Apple

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/2/2011, 01:07     +1   -1

Advanced Member

Group:
Presidente
Posts:
2,786
Reputation:
+12
Location:
Montepaone Lido

Status:


QUICKTIME 7

image



DOWNLOAD

Perchè QuickTime?

Che siate creatori di contenuti per la distribuzione su telefoni cellulari o il broadcast su Internet, oppure sviluppatori che vogliono dare una marcia in più al proprio applicativo, QuickTime offre la piattaforma più completa del settore.
Grazie a fondamenta solide su cui potete fare affidamento e a una gamma di funzionalità innovative in grado di offrire ai vostri utenti l'esperienza multimediale più all'avanguardia, QuickTime è la scelta intelligente per tutte le esigenze nel campo dei media digitali.

Multipiattaforma su larga scala

Quando distribuite i vostri contenuti in QuickTime, avete automaticamente accesso a una piattaforma diffusa su larga scala. QuickTime 6, disponibile per Windows e per Mac, ha registrato oltre 350 milioni di download, più del 98% dei quali sono stati effettuati da parte di utenti Windows, con una frequenza di oltre 10 milioni al mese. QuickTime offre una piattaforma testata in migliaia di applicazioni di authoring a livello professionale e consumer.
Decine di migliaia di titoli software si avvalgono di QuickTime per distribuire media. Oltre 250 dispositivi digitali includono QuickTime come player raccomandato. Migliaia di Enhanced CD ricorrono a QuickTime per affiancare un'esperienza multimediale alla normale musica. E ancora, ogni giorno più di 25.000 siti web indirizzano i propri utenti al download di QuickTime. Dai siti dedicati alle auto o alla musica, fino al sito della BBC e a quelli dei migliori trailer cinematografici in Internet, tutti utilizzano QuickTime per incrementare la portata della distribuzione.

Authoring, distribuzione, riproduzione

QuickTime è la piattaforma migliore del settore, in grado di offrire la soluzione più completa. Usufruite del software QuickTime Broadcaster gratuito per produrre eventi dal vivo, create filmati con QuickTime Pro e utilizzate QuickTime Streaming Server per distribuire contenuti in diretta oppure on-demand senza costi di licenza per stream. La piattaforma QuickTime rappresenta un'economica soluzione end-to-end per la creazione, la distribuzione e la riproduzione di contenuti multimediali basati su standard, incluso il nuovo, rivoluzionario formato H.264.
L'interfaccia di QuickTime Player, semplice e intuitiva, ha un design discreto che consente al pubblico di concentrarsi sul vostro messaggio anziché su messaggi pubblicitari di terzi. Il software QuickTime Player standalone è estremamente facile da usare per chiunque. In più, i filmati QuickTime possono anche essere integrati nei siti web.

Flessibilità

Create un'esperienza avvolgente e interattiva per i vostri utenti utilizzando media in una varietà di tipologie e formati, non solo audio e video. Lo standard QuickTime è un formato stile contenitore basato su traccia che vi permette di combinare pressoché ogni tipo di media (audio, video, immagini fisse, VR, capitoli e persino lingue alternative) in un unico filmato. Senza contare che potete automatizzare il flusso di lavoro digitale su Mac e su PC Windows grazie al supporto per AppleScript e Automator.

Scegliete QuickTime

L'architettura multimediale di QuickTime contiene oltre 2500 API multipiattaforma pienamente documentate che consentono agli sviluppatori software di sfruttarne le funzionalità in applicazioni per l'authoring, il multimedia e l'intrattenimento. Utilizzate QuickTime per abilitare facilmente il supporto multimediale nel vostro applicativo: si prenderà cura della maggior parte del lavoro, lasciandovi liberi di concentrarvi su altri task.

Quicktime Player

Vi piacerebbe farvi un viaggio su un tappeto volante?
Allora lanciate QuickTime Player e lasciatevi sorprendere: potreste atterrare in Tibet o in un altro luogo esotico, partecipare a un tour virtuale del Museo Nazionale degli Indiani d'America, o magari vedervi servire su un piatto d'argento notizie, trailer cinematografici, eventi speciali o video musicali.
E con QuickTime 7 Player, vi tufferete ogni volta in un'esperienza multimediale straordinariamente ricca.

Tutto con H.264

Infatti, QuickTime 7 Player sfrutta la più innovativa tecnologia di compressione video. Si chiama H.264 ed è un nuovo, importante standard di settore che ha ottenuto rapidamente un vasto consenso. Scelto come codec per i contenuti 3GPP (multimedia mobile), HD-DVD MPEG-4 e Blue-ray, H.264 è il formato di nuova generazione per una varietà di contesti, dai contenuti mobili fino alla riproduzione ad alta definizione.
Il codec H.264 comprime il materiale video in modo ultra efficiente per offrire documenti di dimensioni molto ridotte senza compromettere la qualità, così potrete guardare filmati impeccabili per nitidezza, brillantezza e saturazione in una finestra fino a quattro volte più grande di quelle a cui siete attualmente abituati.

Riproduzione a schermo pieno

Stanchi di bande laterali nere? La riproduzione a schermo pieno, ora inclusa nel player gratuito di QuickTime, è stata potenziata per darvi la possibilità di sfruttare al meglio lo schermo widescreen del vostro computer. Scegliete fra le tre modalità disponibili quella più adatta a riprodurre i vostri contenuti su schermi di qualsiasi dimensione.

Parola d'ordine: semplicità

Oltre a offrire una qualità straordinaria, il nuovo QuickTime 7 Player è anche straordinariamente semplice da usare. La riproduzione di contenuti in streaming su una rete non richiede configurazione. Infatti, QuickTime 7 Player determina automaticamente la velocità di connessione del vostro sistema e sceglie lo stream di qualità più elevata in base all'ampiezza di banda che avete a disposizione. E se il collegamento viene interrotto durante la riproduzione, QuickTime 7 Player si ricollega in automatico. Comodo, vero?
Potrete anche avvalervi dei nuovi controlli di riproduzione audio e video, che consentono di regolare facilmente bilanciamento e volume o di modificare la risposta di alti e bassi. Inoltre, se utilizzate Mac OS X Tiger con una scheda video compatibile, potete impostare luminosità, colore, contrasto e tinte con i cursori presenti nella stessa palette. Volete far scorrere rapidamente un filmato? O magari gustarvelo molto, molto lentamente? Un comodo cursore vi permette di impostare la velocità di riproduzione da 1/2x a 3x. In più, grazie alla nuova Jog Shuttle, potete regolare la velocità di ricerca fra i singoli fotogrammi.

Senti come suona!

Pensate che un bel filmato meriti un sonoro di pari livello? Anche noi. Ecco perché QuickTime 7 Player offre un audio multichannel semplicemente straordinario con supporto per fino a 24 canali. Così, se state guardando un film con suono surround, il vostro Mac o PC con altoparlanti surround vi regalerà un'esperienza sonora davvero incredibile. E non dimenticate che QuickTime 7 Player è compatibile con un'ampia gamma di formati audio standard di settore, fra cui AIFF, WAV, MOV, MP4 (solo AAC), CAF e AAC/ADTS.

 
Web  Top
0 replies since 19/2/2011, 01:07   106 views
  Share