CIAO RAGAZZI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/3/2010, 16:26     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,401
Reputation:
0

Status:


Ciao!!!
Sono uno degli staffer di Fantazona (http://fantazona.calcio.fantacalcio.forumfree.it).

Visto che non siete moltissimi, vi vorrei fare una proprosta, vorrei proporvi di passare in massa nel nostro forum in modo che, unendo le forze, potremmo salire anche in top forum oltre che creare un forum molto più vivace e divertente. Con il vostro aiuto saremo più competitivi. Pensateci!

Avete la possibilità di creare una vostra lega privata all'interno del forum.

Il forum è ricco di notizie e approfondimenti sempre aggiornato. :)

Sempre se volete potete chiedere di diventare mod. ovviamente prima ci sarà un periodo di prova

Premetto che non vi forziamo a venire solo chi ha voglia di puntare in alto.

Se siete interessati mandatemi un mp

Almeno fateci un salto per vedere come è strutturato ;)

Spero che ci troveremo presto nello stesso forum, intanto vi ringrazio per l'attenzione e mi scuso per il disturbo.
 
Top
view post Posted on 6/3/2010, 16:54     +1   +1   -1

Advanced Member

Group:
Presidente
Posts:
2,786
Reputation:
+12
Location:
Montepaone Lido

Status:


Saluto tutto lo staff di fantazona ma una proposta del genere è sinceramente improponibile oltre che svantagiosissima,mi dispiace che fantazona si sia messa ad elemosinare persone e visitatori,i risultati di un tempo personalmente non penso si raggiungano così.
In tutta onestà Fantacalcio-10 prima di tutto è un forum indipendente e tale rimarrà finchè avrà vita,proprio perchè non nasce con obiettivo di avere più visitatori o utenti possibili,ma perchè l'unico scopo di questo forum è il fantacalcio,FATTO BENE,non ci guadagneremmo niente a essere una sottocatena di un forum come fantazona,e sopratutto non ci importa,dispiace non potervi aiutare ma magari mettete lo spam nella nostrs sezione di pubblicità e per quello ke è possibile vi faremo un pò di pubblicità.
Alcuni punti per il nostro forum sono sacri è il primo di tutto è la libertà e indipendenza da qualunque forum,questo è il nostro spazio e nessuno ce lo toglierà mai.Essere autonomi è alla base del nostro fine.
Le tue richieste sinceramente le trovo poste come un insulto a tutte le persone che partecipano attivamente o sono semplici visitatori per copiare qualcosa(e ce ne sono parecchi che hanno copiato totalmente la nostra formula da noi)ovviamente la risposta è NO
 
Web  Top
ValdeRRAMeO
view post Posted on 1/4/2010, 16:50     +1   -1




Bravoooo (e la folla applaude)
 
Top
view post Posted on 2/4/2010, 12:49     +1   +1   -1

Advanced Member

Group:
Presidente
Posts:
2,786
Reputation:
+12
Location:
Montepaone Lido

Status:


la folla applade con una tempistica in netto ritardo ...25 giorni dopo il discorso davanti al mio pubblico....mi aspettavo una standing ovation
 
Web  Top
ValdeRRAMeO
view post Posted on 2/4/2010, 17:57     +1   -1




beh, questo devi dirlo ai tuoi utenti che manco si sono accorti della tua battaglia di indipendenza :P
 
Top
view post Posted on 3/4/2010, 13:28     +1   -1

Advanced Member

Group:
Presidente
Posts:
2,786
Reputation:
+12
Location:
Montepaone Lido

Status:


L'importante è che la nostra sparta abbia vinto la sua guerra
 
Web  Top
ValdeRRAMeO
view post Posted on 3/4/2010, 20:54     +1   -1




peccato che la guerra di sparta sia stata ignorata dagli spartani stessi, che nemmeno hanno quotato il tuo intervento, e secondo me avrebbero dovuto farlo visto che sono gli abitanti di questo forum.
 
Top
sloney17
view post Posted on 3/4/2010, 20:56     +1   -1




leonida ti quoto io
 
Top
salvatorex1
view post Posted on 15/9/2011, 21:32     +1   -1




salve a tutti mf_Flush
 
Top
8 replies since 6/3/2010, 16:26   88 views
  Share