Il Moviolone, La Rubrica Del Sig. Panza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2009, 16:41     +1   -1

Advanced Member

Group:
Presidente
Posts:
2,786
Reputation:
+12
Location:
Montepaone Lido

Status:


Tutte le recriminazioni,le critiche,i torti subiti,gli errori commessi,la sfortuna subita e/o gli eccessi di fortuna dell'avversario e tutti gli altri problemi non elencati... finalmente nella rubrica dedicata a Panza e al suo moviolone
 
Web  Top
view post Posted on 21/10/2009, 18:26     +1   -1

Advanced Member

Group:
Presidente
Posts:
2,786
Reputation:
+12
Location:
Montepaone Lido

Status:


Ho perso contro una squadra di merda,che ha avuto il solito culo ke hanno le squadre quando mi affrontano dei classici allenatori ke ce lo hanno piccolo
 
Web  Top
moses89
view post Posted on 22/10/2009, 14:04     +1   -1




Egregio sig. Panza crede anche lei che ci sono stati troppi errori arbitrali nell'ultima di campionato, un rigore contro e uno x noi non fischiato, ha fatto bene collina a mettere a riposo orsato e rosetti? Quando si dice che la differenzal'ha fatta l'arbitro...
 
Top
view post Posted on 22/10/2009, 14:24     +1   -1

Advanced Member

Group:
Presidente
Posts:
2,786
Reputation:
+12
Location:
Montepaone Lido

Status:


Panza ha ragione moses vogliamo se non la moviola in campo come lei + volte richiede,almenoi il secondo arbitro,e quell'aiuto tecnologico nella rete x stabilire se il pallone è o non è entrato
 
Web  Top
moses89
view post Posted on 23/10/2009, 13:49     +1   -1




concordo con ebr
 
Top
moses89
view post Posted on 27/10/2009, 21:29     +1   -1




sig. Panza domenica l'ennesimo pareggio e lo sporting va male... nessuno dice però che da domenica ci troviamo con 3 giocatori infortunati e altri 3 sn stati espulsi x gentile concessione degli arbitri...tanto x cambiare hanno fatto del loro meglio x rovinare la partita e penalizzarci.
 
Top
view post Posted on 27/10/2009, 21:35     +1   -1

Advanced Member

Group:
Presidente
Posts:
2,786
Reputation:
+12
Location:
Montepaone Lido

Status:


Panza nn ci possono essere queste espulsioni ingiustificate.Ci deve essere giustizia in questo mondo,non è possibile perdere partite e punti importanti per delle sviste o degli errori clamorosi
Si,va bene lei dice ci vuole la moviola per togliere ogni dubbio,oppure curati e il tempo passera all'ospedale...però non è giusto si deve agire ora non si può far finta di niente
 
Web  Top
moses89
view post Posted on 21/11/2009, 12:36     +1   -1




Good morning Mr Panza, ha sentito del caso moviola in campo: qualcosa si sta muovendo...
 
Top
view post Posted on 21/11/2009, 15:28     +1   -1

Advanced Member

Group:
Presidente
Posts:
2,786
Reputation:
+12
Location:
Montepaone Lido

Status:


E' vero dopo Francia Irlanda,la situazione non credo rimarrà la stessa.....io penso si andrà verso la soluzione dei 5 arbitri
 
Web  Top
view post Posted on 29/11/2009, 20:45     +1   -1

Advanced Member

Group:
Presidente
Posts:
2,786
Reputation:
+12
Location:
Montepaone Lido

Status:


Signor Panza parlo per conto della mia sqadra poichè dopo la partita coi muscleboys ci sentiamo letteralmente derubati
Capisco quando c'è un errore in partita ma cosi tanti nella stessa gara fanno pensare al peggio,con questo non voglio dire che ci sia malafede ma forse sudditanza o qualche assegno di troppo
Numero 1 Mr Barbinho ancora una volta dimostra di non capirci una cippa lippa di calcio lasciando fuori tutti gli uomini che in questa partita ha segnato però crespo nonostante abbia giocato non gli è stato assegnato un voto cosi il primo schierato in panchina Vucinic prende voto e raccoglie il suo allenatore incapace raccoglie i frutti del suo gol e assist
Numero 2 ziegler 2 rigori causati ma non espulso
numero 3 samuel gol annullato ancora da speigare il motivo
prossimamente le invierò la lista detagliata con tutti gli erorri della partita lei intanto mi può rispondere riguardo questi determinanti errori tutti a favore univoco per la squadra dei Muscleboys
 
Web  Top
moses89
view post Posted on 10/2/2010, 22:45     +1   -1




Buona sera sig Panza, cosa pensa dell'espulsione di maggio? Possiamo definirla l'ennesima svista arbitrale o è semplicemente il fatto che l'arbitro si accanisce contro di noi.E' il caso di dire oltre il danno la beffa, viene espulso la vittima del fallo, perchè ha ricevuto una ferita al polpaccio, e Maggio non è cosi ingenuo da fare simulazione visto che era già stato ammonito, grazie a questa scelta è squalificato e domenica salta la trasferta col real.... il contatto c'è stato e da regolamento era rigore, ma sembra che il regolamento non è uguale x tutti, ambrosini si butta in area di rigore da solo ma non viene ammonito x simulazione.... come dice lei sig Panza l' arbitro si trova davanti al giocatore quindi non vede il contatto poichè coperto proprio da Maggio, accentuando la caduta pensa si sia trattato di simulazione e ammonisce il giocatore, ma a mio parere il guardalinee doveva aiutare damato; per questo ribadisco che VOGLIO LA MOVIOLA IN CAMPO.
 
Top
view post Posted on 10/2/2010, 22:53     +1   -1

Advanced Member

Group:
Presidente
Posts:
2,786
Reputation:
+12
Location:
Montepaone Lido

Status:


ci dia risposte a quesito come questo sig panza
 
Web  Top
StevenAxe
view post Posted on 22/9/2010, 23:29     +1   -1




Signor Panza, è possibile perdere per un rigore inventato di caracciolo con esplulsione di mexes (che salterà l'inter)?
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 21:52     +1   -1

Advanced Member

Group:
Presidente
Posts:
2,786
Reputation:
+12
Location:
Montepaone Lido

Status:


Panza è ancora in vacanza...torna ci sono troppi errori nel nostro campionato
 
Web  Top
karloss32000
view post Posted on 16/10/2011, 23:06     +1   -1




Tutti recentissimi questi post........
 
Top
14 replies since 21/10/2009, 16:23   163 views
  Share