IL REGNO DI KING OF THE GOSSIP, I'M KING OF THE GOSSIP AND YOU ARE NOT A DICK

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2009, 20:53     +1   +1   -1

Advanced Member

Group:
Presidente
Posts:
2,786
Reputation:
+12
Location:
Montepaone Lido

Status:


TUTTE LE CURIOSITA',IL GOSSIP,LE NOTIZIE E DISCUSSIONI EXTRACALCISTICHE E LE CAZZATE CHE NON CENTRANO NIENTE MA PURTROPPO LE DOVETE SPARARE LO STESSO OVVIAMENTE NELL'ANGOLO DEDICATO AL MITICO KING OF THE GOSSIP.
 
Web  Top
26 replies since 6/10/2009, 20:53
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2009, 22:00     +1   -1

Advanced Member

Group:
Presidente
Posts:
2,786
Reputation:
+12
Location:
Montepaone Lido

Status:


Enrico e Francesca si lasciano cosa ne pensi a riguardo?
 
Web  Top
moses89
view post Posted on 6/10/2009, 22:03     +1   -1




grande! Ci voleva una sezione così

Non me ne può fregare di -
 
Top
moses89
view post Posted on 6/10/2009, 22:07     +1   -1




nn lo so.... chiedi a king
 
Top
view post Posted on 6/10/2009, 22:08     +1   -1

Advanced Member

Group:
Presidente
Posts:
2,786
Reputation:
+12
Location:
Montepaone Lido

Status:


Barbera è gay oppure no è frocio?
 
Web  Top
barby-dexter89
view post Posted on 7/10/2009, 20:16     +1   -1




e.b.r
è FROCIO SE LO è FTT METTERE NEL SEDERE DA MAIKOL.....ED ORA SONO TENERI AMICI

Edited by barby-dexter89 - 7/10/2010, 22:09
 
Top
view post Posted on 7/10/2009, 20:39     +1   -1

Advanced Member

Group:
Presidente
Posts:
2,786
Reputation:
+12
Location:
Montepaone Lido

Status:


AH QUANTO CI HAI RAGIONE BARBINHO
 
Web  Top
moses89
view post Posted on 22/10/2009, 13:49     +1   -1




Perchè Papi vuole lasciare???
 
Top
view post Posted on 22/10/2009, 14:22     +1   -1

Advanced Member

Group:
Presidente
Posts:
2,786
Reputation:
+12
Location:
Montepaone Lido

Status:


Papi ci imbroglia a tutti,presenta una nuova trasmissione prendere o lasciare,non gli date credito ed eliminatelo dalla lista amici su facebook,per quanto riguarda king of the gossip,lui ha già cancellato il numero di cellulare
 
Web  Top
moses89
view post Posted on 4/9/2010, 00:22     +1   -1




king secondo lei come inizierà lo sporting quest'anno? E soprattutto si può fare una campagna acquisti peggiore di quella fatta ieri sera dal suo allenatore?
 
Top
view post Posted on 15/9/2010, 14:41     +1   -1

Advanced Member

Group:
Presidente
Posts:
2,786
Reputation:
+12
Location:
Montepaone Lido

Status:


king queste amichevoli hanno detto panormus miglior squadra e muscleboys peggiore....sono realmente questi i valori
 
Web  Top
view post Posted on 7/10/2010, 14:59     +1   -1

Advanced Member

Group:
Presidente
Posts:
2,786
Reputation:
+12
Location:
Montepaone Lido

Status:


IPSE DIXIT - Guarda mamma, un asino che vola

La prima puntata stagionale non poteva non partire con un ringraziamento sentito ai 536 fan, che per un incomprensibile motivo non hanno ancora cancellato Ipse Dixit dalle loro pagine preferite.
Niccolò La Grottaglie, brutta copia del difensore della Juventus nello spot estivo di Cielo, ha risposto per voi alle domande postate sulla pagina ufficiale di Facebook

FACE TO FACEbook


Antonio Fiasconaro
D: E' vero che Burdisso non voleva prendere Conti perchè stava solo giocando a "tutti giù per terra"?
R: Lo escludo a priori. Nicolas è campione nazionale di "un due tre stella" e di "nascondino" ma a "tutti giù per terra" è una schiappa.

Giorgio Mollica
D: Come ha fatto Celi a vedere un fallo da rigore per presunto fallo di Burdisso su Conti?
R: Mistero della fede (Annunciamo la tua morte Signore, proclamiamo la tua resurrezione, nell´attesa della tua venuta, amen!).

Filippo Cirino
D: Perchè Milan e Cesena si sono scambiati le maglie prima della partita?
R: Il cambio è stato deciso da Ibrahimovic, la maglia del Cesena era più bella.

Ugo Guardascione
D: Perché Daniele Conti segna sempre e solo contro la Roma?
R: In effetti 3+1=7*


La nuova stagione è partita con la minaccia di uno sciopero da parte dei calciatori; ecco i veri motivi in esclusiva per voi. Destro vuole poter usare anche il sinistro, Grossmuller esige di fare l'amore con il sapore mentre Alvarez pretende che le misure delle porte siano allargate a 55x30. Il vero problema è tuttavia accontentare Cristiano Lucarelli, che vuole giocare solo a sinistra.

La sorpresa della settimana è vedere il Chievo primo in classifica, mentre il fatto che Moscardelli sia il capocannoniere della Serie A è la prova incontrovertibile della fine del Mondo. Grande entusiasmo tra i Mussi (asini), Campedelli ha comprato un nuovo paio d'occhiali.

Berlusconi furibondo al termine di Cesena-Milan: "Ci hanno annullato tre gol regolari, l'arbitro era di sinistra". Non un grande intuizione quella del Presidente del Consiglio, l'arbitro era Russo.
Ibrahimovic, che sul rigore ha tirato il pallone sul palo solo per uccidere la zanzara che lo aveva punto nell'intervallo, avrebbe confidato ad un amico la volontà di passare al Chelsea. Si è accorto che "le loro maglie sono ancora più belle".
Giaccherini è il calciatore del momento dopo il gol ai rossoneri, queste le sue parole: "Sabato sera ho vissuto un'emozione unica, soprattutto perchè al fantacalcio con gli amici mi sono comprato ad uno".


Dopo il brutto fallo ai danni di Conti, Nicolas Burdisso ha ricevuto per SMS i complimenti di Materazzi, che si è detto preoccupato per il fatto che l'allievo stia superando il maestro. Il fallo di Burdisso ha fatto il giro del mondo, tant'è che è stato invitato in Corea per tenere una lezione avanzata di taekwondo. Il diretto interessato spiega così l'accaduto: "Ho regolato i Conti col Cagliari".

L'ultima notizia della settimana è un'indiscrezione sul portiere blucerchiato Curci. Pare che dopo il doppio confronto col Werder Brema e la gara con la Juventus sia passato a Tre.

*per chi ancora non avesso capito la battuta, i Conti non tornano!

Commenta e vota l'articolo sul forum

Andrea Ammannati
[email protected]



IPSE DIXIT - Questa piccola pazza Serie A

Dall'ultima puntata ad oggi i fan di Ipse Dixit su Facebook si sono moltiplicati, buon per loro! Se anche tu vuoi diventare fan ed arruolare proseliti tra i tuoi amici clicca QUI!

L'ospite di oggi, che ha risposto ad alcune delle vostre domande, è nientepopodimenoche Massimo Volta.
Il giovane difensore è nato a Desenzano nel Gardaland il 14 maggio 1987 da padre banchiere e madre pila zinco-carbone. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Carpenedolo, viene venduto nell'estate 2007 alla Sampdoria per quindici cammelli e venticinque trote. Il club genovese dimostra di credere fortissimamente in lui, e lo manda prima a Foligno, poi a Vicenza, poi a Parma ed infine a Cesena dove contribuisce con la sua carica elettrica alla promozione della squadra romagnola in Serie A. L'anno scorso ha anche vinto il premio come miglior difensore centrale della Serie B 2009/2010 e miglior taglio di capelli non protagonista 2010.
L'estate scorsa torna finalmente alla base per la gioia di tutti, anche di Di Carlo: "E questo chi cavolo è?". Massimo ha già ripagato la fiducia del tecnico: ogni volta che è sceso in campo la Sampdoria ha subito almeno tre gol.
Già sposato, Massimo è il primo uomo al Mondo che ha deciso di portare anche il cognome della moglie*.


FACE TO FACEbook - Risposte di Massimo Volta nei Gabbana*

Enrico De Santis
D: Perchè Pozzo ha detto che Bergonzi è cieco? Non lo sapeva che in realtà è della sezione di Genova? Si sa che i genovesi sono tirchi, non si può dare subito un rigore!
R: Io sono ormai genovese di adozione e posso assicurarti che questa gente non è parsimoniosa come viene detto. Per esempio Garrone mi paga addirittura 1600 € al mese.

Ugo Guardascione
D: Quando ranieri disse che la sua squadra aveva le palle, intendeva quelle palle che Julio Sergio ha dovuto raccogliere da dentro la rete?
R: Alla Roma hanno due palle per uno e sono convinto che la difesa smetterà di subire così tanti goal; per esempio hanno difensori come Rosi e Cicinho che tutte le squadre vorrebbero avere, unici al mondo per la capacità di perdere il diretto avversario.

Lorenzo Laddomada
D: C'è qualche rapporto di parentela tra il Milito della scorsa stagione e quello attuale o sono la stessa persona? Comincio a nutrire seri dubbi..
R: Adesso ha ripreso a segnare ma Gastaldello mi ha detto che nelle prime giornate c'era un trucco per marcare Milito. Oltre a premere velocemente X ed R2 dovevi sussurrargli nelle orecchie la parola magica Madrid, e lui restava cinque minuti fermo con lo sguardo perso nel vuoto a fantasticare.

Giorgio Mollica
D: Ma è vero che Colucci è stato espulso erroneamente perchè l'arbitro era appena tornato?R: Si, Rocchi era appena stato in crociera e adesso ci vado pure io, Di Carlo mi ha pagato di tasca sua un viaggio di due mesi. E' l'allenatore più gentile che abbia mai avuto.


Sono passate soltanto quattro giornate di Campionato ma la Serie A ci ha già regalato tantissimi colpi di scena. Zamparini non ha esonerato Delio Rossi dopo tre sconfitte, Amauri è appena tornato, Borriello non ha ancora superato i cinquanta flirt a Roma, Benitez non nasconde nessuno sotto la camicia mentre la posizione preferita di Pastore non è la pecorina.

Moratti è tornato a parlare di Mourinho: "E' stato come un marito che tradisce la moglie, ma siccome le vuole bene non ha il coraggio di dirglielo e scappa dalla finestra. Tuttavia poteva almeno portarmi la colazione a letto prima di andarsene".

Dopo le interviste a fine primo tempo e la telecamera negli spogliatoi Sky ha ampliato la sua offerta e da oggi sono disponibili due nuove telecamere per soddisfare le richieste di tutti i fantallenatori della penisola. Hai il classico ballottaggio che prima risolvevi lanciando un dado o facendo ambarabacicicoco? Con Nightcam sarà possibile seguire il proprio calciatore in camera da letto la notte antecedente il ritiro, per tastarne lo stato di forma. Con Showercam (solo per maggiorenni) sarà invece possibile seguirlo anche durante la doccia, per vedere se è in palla.
Pippochannel24, che non ha niente a che fare con Pippo Inzaghi, è invece il nuovo canale per spiare le feste dei giocatori all'Hollywood.


In seguito alla sconfitta di Monaco De Rossi ha detto di essere contento della sua partita, ma Contento ha detto di non essere derossi della sua.
A proposito di Diego Armando Contento, in una recente intervista il terzino del Bayern ha rivelato la sua origine napoletana: "Io tedesco di Germania ma mia famiglia Napole. Io molto legato Napuli, infatti chiamare mio cenitore maskio babà".

Grazie ad alcune brillanti prestazioni l'asso del Parma Giovinco si è messo in mostra e reciterà nel nuovo film "Mignolo col Prof". Vestirà i panni di Mignolo e la Disney potrà così risparmiare un po' di soldi nel fotoritocco delle immagini.

Dopo che alcuni titoli di giornale hanno riportato come titolo la frase "Diamanti trasforma in oro ogni pallone che tocca", alcuni scienziati del CNR hanno smentito l'affermazione dichiarandola fisicamente impossibile.

Corioni è al settimo cielo dopo le tre vittorie consecutive che hanno portato il Brescia ai primi posti in classifica. Tuttavia, dopo l'affermazione "Diamanti è come Baggio" e le critiche che ha ricevuto, il presidente delle Rondinelle ha corretto il tiro: "Intendevo Dino, non Roberto".

Il Catania sta attraversando un buon momento ed è uscito imbattutto anche da San Siro, dove Capuano ha fatto un tiro mancino al Milan e al suo presidente.
A proposito di Milan, non si placano le polemiche tra Arrigo Sacchi e Zlatan Ibrahimovic: ecco le ultime novità dello scontro verbale.
I: "Tu dici che io non sono forte? Forse ti vanno capelli sopra occhi"
S: "Vedi slatan, quello che ti manca è un po' di humiltè per non parlare di intensitè sotto porta".
I: "Tu invece manca crescina, dove sono capelli eh?"
S: "Li ho persi dopo aver vinto la Champions, quindi tu avrai i capelli ancora a lungo"
...to be continued...

Momenti di imbarazzo a casa Del Piero: da quando l'uccellino del capitano bianconero ha scoperto Twitter non si scolla più dal computer.

Commenta e vota l'articolo sul forum

Andrea Ammannati
[email protected]



IPSE DIXIT - Ricordi e profezie

Yuto Nagatomo è nato il 25 dicembre dell'anno 0 D.N. in una stalla nei pressi di Saijo. Inizia a giocare a calcio nella Muppet all'età di 14 anni ma dopo una serie di dissidi con Mark Lenders, che non gli lasciava neanche una ragazzina con cui uscire, si trasferisce alla F.C. Tokyo.
Nella nuova squadra impara i fondamentali di base come il calcio rotante e la corsa campestre, imponendo all'allenatore di essere sempre schierato nel lato di campo all'ombra. In questo modo si scoprono le sue incommensurabili doti di terzino sinistro e nell'estate scorsa viene acquistato da Campedelli, accortosi per caso di lui dopo sei stagioni di Football Manager.
Prima di passare al Cesena ha disputato il Mondiale sudafricano con la maglia del Giappone, risultando l'unico giocatore della competizione a non aver udito il suono delle vuvuzelas.

HANNO DETTO DI LUI
Mourinho: "Io sono il migliore, ma Nagatomo è più migliore di me".
Saggio tibetano: "Meglio un giorno da Nagatomo che cento da Morimoto".
Trapattoni: "Non dire gatto finchè non lo mangia Nagatomo".

FACE TO FACEbook

berserks83, dal forum di FG
D: Yuto è il figlio di Chuck Norris e la mamma di Oliver Atton?
R: Tu invece sei figlio di Babbo Natale e della Befana? Il mio vero padre è il Genio delle Tartarughe di Dragon Ball, che ebbe un flirt con la sua tartaruga Umigame: assomiglio alla mamma sono negli addominali.

vanmark, dal forum di FG
D: Il tuo cognome significa "Lungo Amico"; ci potresti spiegare in che senso un amico può essere "lungo"?
R: In Giappone usiamo la parola amico anche per riferirci all'organo riproduttore. Adesso anche nello spogliatoio del Cesena viene chiamato così, per esempio Colucci dice a Giaccherini che ha un amico piccolo e lui risponde che hanno fatto un prelievo all'amico ecc...

Davide De Luca
D: Da Giapponese amerà i manga, mi chiedo se quando gioca si ispira a Ishizaki del manga Capitan Tsubasa, terzino della nazionale giapponese.
R: So che in Italia viene chiamato Holly e Benji, ed anche i nomi sono diversi. Ishizaki, o Bruce Harper come dite voi, è un terzino generoso dedito alla corsa ed al sacrificio, come me. Al Cesena infatti volevo prendere il numero 14 in suo onore, ma ce lo aveva già quello scarsone di Colucci.

Che aspetti a diventare FAN di IPSE DIXIT su Facebook? Clicca QUI, e potrai vedere in esclusiva il video hard di Belen*.

C'è curiosità nel mondo pallonaro dopo la rivelazione del giornalista sportivo Paolo Colombo: "Conosco dei gay che fanno i calciatori". Immediata la replica di Fabrizio Corona: "Io non ho mai giocato a calcio".

Si è placata la polemica a distanza tra Ibrahimovic e Sacchi. Per far pace lo svedese ha fatto un regalo ad Arrigo, uno shampoo.
In una recente intervista la madre dell'attaccante ha rivelato un curioso particolare legato alla nascita del figlio. Zlatan ha sputato all'ostetrica dopo pochi secondi dalla nascita, solo per aver detto alla madre che aveva i piedi lunghi.

A proposito di madri, quella di Adriano si è detta sicura che suo figlio tornerà quello di prima: "Adriano risorgerà". Secondo fonti attendibili, una volta risorto farà un festino.

Dopo le polemiche della scorsa settimana, Di Vaio ha speso belle parole su Porcedda: "Dobbiamo ringraziare il presidente per tutto quello cha fa per noi. La scorsa settimana mi ha fatto conoscere sua sorella e devo dire che è una bella Porcedda".

Prima di Inter-Juventus Benitez ha mandato Sulleali Muntari in tribuna per scelta tecnica. Il ghanese, che non è rimasto a seguire il match, si è giustificato in questo modo: "Dovevo andare a raccogliere le fragole su Farmville".
Nel post-partita della gara, Delneri ha così commentato la prestazione dei suoi: "Partita di grande spessore, quasi quanto il naso di Chiellini".

Al termine di Werder Brema-Inter il presidente della Repubblica Napolitano si è detto "commosso come non mai" per aver visto in campo due italiani in maglia nerazzurra (seppur per qualche minuto).

Il figlio di Sheva parla già quattro lingue in modo fluente. Oltre all'italiano, all'ingelese e al russo il piccolo Jordan parla anche la lingua del miglior amico di suo madre, il somalo.

Il sonnifero Delmadorm è stato tolto dal mercato. In sostituzione verrà messo in farmacia il DVD di Lecce-Catania.

A Roma, in occasione di Lazio-Brescia, era presente Cicciolina in tribuna. Determinante la presenza di tanti uccelli in campo (un aquila, un airone e tante rondinelle).
In casa Lazio tiene banco la questione Hernanes. "Il profeta" ha deciso di sfruttare il proprio soprannome: "Ho visto che se Lotito non mi aumenta l'ingaggio uno sciame di cavallette invaderà la sua casa".

*tale video verrà inserito dopo il prossimo gol di Gattuso.

Commenta e vota l'articolo sul forum

Andrea Ammannati
[email protected]
 
Web  Top
barby-dexter89
view post Posted on 7/10/2010, 21:10     +1   -1




RAGAZZI!!!!MA QUELLO NON è SAVERIO???!!!!!
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 21:21     +1   -1

Advanced Member

Group:
Presidente
Posts:
2,786
Reputation:
+12
Location:
Montepaone Lido

Status:


ahahhaahahh guarda chi c'è....
 
Web  Top
view post Posted on 19/10/2010, 02:34     +1   -1

Advanced Member

Group:
Presidente
Posts:
2,786
Reputation:
+12
Location:
Montepaone Lido

Status:


IPSE DIXIT - Angeli e demoniData articolo: 15/10/2010 | Commenti(15) | Commenta | Angeli e demoni (Getty Images)
Questa settimana abbiamo per la prima volta come ospite un direttore di gara; è con noi nientepopodimenoche Gianluca Rocchi.
Gianluca Rocchi nasce nell'agosto del 1973 a Firenze, proprio nei minuti di recupero. Inizia a giocare a calcio nei "Piccoli Viola" ma su consiglio dell'allenatore si dedica prima all'ippica, poi alla danza e infine all'arbitraggio.
In famiglia prendono bene la scelta di Gianluca.
"E' il dispiacere più grande che potevi darmi", il padre.
"Meglio prete o gay piuttosto che arbitro", la madre.
"Ho malditesta", la fidanzatina dell'epoca.
"Devi smetteh di bè la 'oa 'ola 'alda 'o la 'annuccia 'orta", un amico.
"Bau", il cane.
Nello scetticismo generale inizia per Gianluca una carriera folgorante, culminata nel 2003 con l'approdo in Serie A dopo 17863 offese, 3472 domande circa la possibile parentela con Tommaso Rocchi, 184 minacce di morte e 69 atti di infedeltà (accertati) della compagna.
Torna in Bari-Lazio dopo tre giornate di stop, a lui comminate per aver dato il secondo giallo a Colucci invece di ammonire Nagatomo in Cesena-Lecce. "Avevo il giapponese al fantacalcio", la sua ammissione.


Giorgio Mollica
D: E' vero che lei è il figlio di Tommaso Rocchi della Lazio?
R: E' biologicamente impossibile dato che è di quattro anni più giovane di me. Devo dire che io e Tommaso siamo grandi amici fuori dal campo, andiamo anche dallo stesso parrucchiere.


Peppe Sala
D: "Voleva farci perdere il derby sto cazz...", sono le parole che pronuncia Mourinho al termine della partita che ha visto l'espulsione di Sneijder. Secondo Lei come continua la frase?
R: So bene come continua la frase ma non la ripeto altrimenti dovrei di nuovo andarmi a confessare.


Xavier Epiney
D: Ma tutti 'sti arbitri che regalano i cartellini, dico, la carta è passata di moda?‎R: Prima la Roma regalava i Rolex, poi la Juve regalava le Fiat Panda. Adesso noi regaliamo i cartellini, è una moda passeggera come le altre.

Fabrizio Romanino
D: E' vero che è iscritto a Nagatomo fan club?
R: Mi avete scoperto? Sssh, fate in modo di non spargere la voce altrimenti Nicchi mi ritira la tessera.


CLICCA QUI PER DIVENTARE FAN DI IPSE DIXIT SU FACEBOOK


In una recente intervista il famoso cantante Tiziano Ferro ha dichiarato di essere gay. Shevchenko è uscito allo scoperto: "Indietro è dedicata a me".


"Il calcio deve uscire dalla farmacia", dichiarò Zeman dodici anni fa dando inizio all'inchiesta sul doping. Proprio in questi giorni l'allenatore del Foggia ha dichiarato: "L'Atletico Roma deve uscire dallo spogliatoio dell'arbitro". La squadra romana è prima in classifica, a sette punti dal Foggia.


Tanti infortuni all'Inter. Benitez ha mangiato il medico sociale.


Ivan Bogdanov, fratellastro serbo di Franco Trentalance, è in carcere a Genova dopo i fattacci di Marassi. Durante la rieducazione taglierà a mano reti metalliche per una fabbrica ligure.
Per la serie parlare con cognizione di causa, gli inviati RAI hanno così commentato il gesto delle tre dita fatto dai giocatori serbi verso i propri tifosi: "Vuol dire che se continuano perdono 3-0 a tavolino". Dopo pochi secondi Fabio Caressa è svenuto per Effetto Magnus. E' rinvenuto soltanto mezz'ora dopo grazie a un piatto di bucatini all'amatriciana preparati da sua moglie, Benedetta Parodi.


Pellissier: "Non ho paura del Milan, ma solo di guardarmi allo specchio ogni mattina".


Totti ha vinto il Golden Foot. Durante un'intervista si è tuttavia detto perplesso per questo riconoscimento: "In famiglia solo Ilary usa le Golden Lady".


Nel Milan è rientrato Pato; per evitare ricadute Allegri ha imbottito di gomma piuma le gambe di Gattuso e di Boateng.


Giampiero Ventura continua a rilasciare dichiarazioni HOT. Dopo "Alleno per libidine" e "Vincere a Napoli sarebbe come un orgasmo", nella conferenza pre-Lazio ha dichiarato: "Godo quando un mio giocatore penetra la porta".


Diamanti, livornese d'adozione, è stato squalificato per tre giornate. Uscendo dal campo ha detto all'arbitro: "Sei peggio di un pisano".


A Cagliari è tornato il sereno dopo la pace tra Agostini, Conti e Bisoli. Il tecnico ha dovuto restituire le Play Station ai giocatori.


Sono state da poco diramate le convocazioni di Armando Madonna, tecnico della Nazionale del Vaticano, per i prossimi impegni contro Real Buddha e Atletico Shiva.
PORTIERI: De Sanctis, Di Dio, Dei.
DIFENSORI: Santon, Santacroce, Natali, Pasqual, Cherubin, Legrottaglie (capitano), Abate.
CENTROCAMPISTI: Santana, Pastore, Sammarco, Amodio, Lazzari, Angelo.
ATTACCANTI: Di Natale, Paponi, Santoruvo, Pasquato, Santa Cruz.
 
Web  Top
26 replies since 6/10/2009, 20:53   430 views
  Share