Posts written by E.B.R.90

view post Posted: 20/11/2012, 18:49     TROFEO FANTACALCIO-10 - 11a Giornata - TROFEO FANTACALCIO 10
TROFEO FANTACALCIO-10 :

1)GUERRIERINI PASTICCIOTTI 804,5

2)GOLDEN TEAM 804,5
3)CATANIA 788
4)BDG VIRTUS 780,5
5)MATITAMON 751,25
6)GIDILANGES GALAXY 744
7)SPORTING MONTEPAONE 742,25
8)REAL IEMISCH 738

view post Posted: 20/11/2012, 15:42     Matitamon - SALA STAMPA
Gianni Balzarini con noi in collegamento da Roma,fuori dalla sede dei Matitamon

Stamattina E.B.R. è entrato verso le 11 in sede,non rilasciando dichiarazioni dicendo solamente <<voglio solo il bene della squadra>>.
Stando ai rumors in società e alle persone vicine al tecnico si profilano delle dimissioni choc alla luce della nuova sconfitta subita in casa,che lasciano i Matitamon ultimi in classifica con 5 punti.
Attendiamo quindi novità,e chiederemo la linea se durante il collegamento riusciremo ad averle.
Intanto è stata fissata una conferenza stampa sul sito ufficiale per le ore 16:30
pare proprio che non trapelerà niente fino alla conferenza stampa,anche se le sensazioni ripetiamo sono quelle delle dimissioni del tecnico.



E.B.R. : Buongiorno a tutti,vado direttamente al punto io e il presidente siamo qui per far sapere ai tifosi dei Matitamon in primis e in secundis a tutti gli altri,che stamattina dopo 4 anni alla guida di questa magnifica squadra ho rassegnato sul tavolo le mie dimissioni.
La squadra ha toccato il punto più basso della sua storia,e me ne prendo tutte le colpe,se il problema sono io mi faccio da parte.
Mi resterebbero tanti bei ricordi nonostante questa stagione,uno su tutti la Champions vinta lo scorso anno e i festeggiamenti in notte fonda tra i nostri tifosi.
Una cornice di pubblico così non l'avevo mai vista neanche in televisione,ma ai Matitamon non si vive di ricordi e bisogna sempre far si che la squadra abbia un presente vincente.
Sarò per sempre un tifoso dei Matitamon,ma questo è talmente ovvio,che è superfluo ricordarlo.
Siamo i campioni d'europa in carica,e miriamo a bissare il successo dello scorso anno,ma la squadra non merita questa posizione di classifica e dal momento che dopo il colpo di coda contro lo sporting con una prestazione monstre,sono seguite solo due prestazioni indegne per questa maglia,che ci hanno fatto subire la più grande goleada della nostra storia,e l'ennesima sconfitta in casa.
Preso atto di tutti questi motivi ho rassegnato le dimissioni,e passo la palla al presidente che è seduto qui accanto a me proprio per entrare nel merito della questione.


Presidente:Stamattina era in programma un vertice,come accade di consueto ogni lunedì dopo la partita,in cui avremmo parlato insieme al mister della squadra,quindi l'incontro di stamattina era già previsto.
Nell'incontro che doveva svolgersi, E.B.R. ci ha presentato sul tavolo le dimissioni,compiendo un atto di grande responsabilità prendendosi tutte le colpe,un gesto di grande affetto per questa squadra.
Mi preme dire però che i Matitamon sono la sua e solo la sua squadra.E.B.R. è i Matitamon,e nessun altro.
Insieme abbiamo passato tanti momenti belli,ed anche se nel calcio i momenti brutti si pagano quasi sempre con il cambio dell'allenatore,in questo caso,dato che E.B.R. è l'unico tecnico con cui siamo sicuri di poter tornare ai nostri fasti,l'unico tecnico che conosce la ricetta per poter farci tornare a vincere,l'unico tecnico che noi,i tifosi e la squadra vogliamo, le dimissioni sono state inevitabilmente respinte.
Questo non vuol dire che E.B.R. potrà profondere meno impegno;anzi da lui proprio per questo mi aspetto il doppio dell'impegno per uscire da questa situazione,conscio del fatto della fiducia che noi nutriamo nei suoi confronti.
Dunque,e finisco il mio intervento,non è l'esonero,non sono tantomeno le dimissioni ciò che serviranno ai Matitamon per poter uscire da questa situazione,ma l'unico modo è l'assicurare la piena fiducia al tecnico e alla squadra,e l'unico modo è con il nostro tecnico,con cui abbiamo già stabilito che chi non è congruo con il nostro progetto e non dà tutto sul campo a gennaio farà le valigie,perchè a gennaio arriverà solo chi sarà utile ai nostri obiettivi e ci permetterà di acquisire quella fiducia che è venuta meno attorno alla squadra.
Ah ci tengo a svelare un retroscena,la squadra stamattina,prima del vertice delle 11 attraverso il capitano Leonardo Bonucci ha dato il massimo attestato di vicinanza al tecnico,facendoci sapere che solo con E.B.R. sarebbero riusciti a dare il massimo ed E.B.R. è ciò che loro vogliono.Come avrete capito dal discorso che vi ho fatto,non c'era neanche il bisogno di ribadire una questione che non è mai stata in discussione.

E.B.R.: Io ringrazio il presidente per le belle parole e per la stima che nei mie confronti che è ricambiata dal primo giorno che mi sono insediato qui.Ringrazio la squadra e i tifosi,e solo se tutte componenti si muoveranno sinergiche come le dita di una mano potremo prenderci le soddisfazioni che dobbiamo ai nostri tifosi e che ci spettano.
Ho rassegnato le dimissioni proprio perchè mi prendo le colpe,e me le prendo tutte,di questa situazione.
Ma dentro di me c'è solo la voglia di rialzarsi subito perchè abbiamo sbattuto la testa è fà molto male,ma ora la dobbiamo far sbattere a chi ci affronterà e dentro di me c'è grande carica ma devo anche fare tante considerazioni e riflessioni perchè la squadra è pur sempre ultima e dobbiamo succhiare punti come sanguisughe.
Sarà questo l'atteggiamento che voglio in campo. Il ritiro è annullato,perchè la situazione ideale per ritrovarci non è stata quella.
Con questo io e il presidente vi salutiamo perchè la squadra deve allenarsi per il prossimo doppio impegno di campionato e champions.
Arriverderci e forza Matitamon

Edited by E.B.R.90 - 20/11/2012, 16:55
view post Posted: 18/11/2012, 01:39     +1Matitamon - SALA STAMPA
E.B.R. ci dica come mai ha lasciato Pato,definito da lei giocatore con maggior valore del campionato,in panchina? E' una punizione per il rigore sbagliato?

E' una punizione.Non per il rigore sbagliato,nonostante ha pesato sulle sorti del nostro punteggio,ma perchè se Pato dimostrava di riprendersi subito dopo nessuno si sarebbe ricordato del rigore sbagliato,invece prestazione ignobile di Pato.
Pato và recuperato.
Concludo dicendo che non c'è alcuna rottura tra di noi,anzi,Pato presenzierà con me alla premiazione della Matitamon under 18 che ha staccato il pass per la partecipazione al trofeo continentale di categoria.
Pato vestirà una maglietta con su scritto "PATITAMON"
view post Posted: 18/11/2012, 01:28     11ª Giorntata - FORMAZIONI
sei un allenatore mediocre. Hai puntato su ledesma contro la juve preferendolo a inler,pensando che inler non avrebbe mai segnato(anzi nelle ultime difficilmente ha anche trovato spazio).
view post Posted: 17/11/2012, 14:19     11ª Giorntata - FORMAZIONI
Blu & Rossa

Ujkani
Bovo
Bonucci
Juan Jesus
Emanuelson
Cambiasso
Ilicic
Barrientos
Milito
Eder
Amauri

Marchetti
Rodriguez Go.
Mexes
Biava
Emanuelson
Boateng
Pato
Robinho

Edited by E.B.R.90 - 17/11/2012, 17:06
view post Posted: 15/11/2012, 02:12     Matitamon - SALA STAMPA
<<mister ci dica siete in silenzio stampa ?>> chiede un cronista a due giorni dalla cocente sconfitta allo Stadio mondiale del mondo.

E.B.R.: ma quale silenzio stampa,noi abbiamo parlato,parliamo e potremmo cantarne per ora.
Di certo non cantiamo di felicità,nè noi nè i tifosi siamo soddisfatti,nessuno è soddisfatto se non chi ci teme e sono tanti,ma noi pensiamo solo ai fatti nostri,e siamo i primi ad esser delusi e a voler rigiocare subito per rialzarci,perchè sappiamo che quello che ci è successo non ci compete.
Ma ne avremmo da cantarne, ci vogliono fare fuori,e ci stanno provando in tutti i modi,non sono io che lo dico basta dare un occhiata al calendario che ci è toccato,o agli orrori nei voit che ci sono costati tanti troppi punti.Ma se canto vengo deferito,della multa non me ne frega niente perchè la gente è giusto che debba sapere,ma squalifica e deferimento mi scoccerebbero.Vi invito solamente a fare attenzione ai voti delle varie redazioni sui nostri giocatori e sopratutto a guardare le nostre partite.Eppure è così semplice la spiegazione di tutto questa ignomia,basta guardare le reti subite dalle varie squadre.
Io mi prendo le mie colpe d'altronde se siamo ultimi vuol dire che nella maggior parte delle partite non siamo stati più bravi del nostro avversario,ma se avessimo affrontato solo il nostro avversario di giornata ogni partita non ci sarebbe questa classifica: noi ogni partita affrontiamo l'avversario più forte il palazzo le avversità del fattore campo e dei voti assurdi.
Ergo per vincere noi non dobbiamo essere più forti del nostro avversario,ma ogni partita anche per fare un solo punto dobbiamo essere i più forti di tutti perchè è già premesso che affronteremo l'avversario più forte possibile di giornata.
E così non si può andare avanti.Ripeto siamo ultimi,quindi c'è anche colpa mia perchè ogni partita non siamo stati i più forti di tutti e noi miriamo ad essere sempre i più forti.


mister alla luce dei risultati quali sono gli obiettivi della squadra adesso

Noi non ci tiriamo indietro mai,ci siamo messi in ballo e balliamo. Ma questa musica non ci piace,perchè non è decisa imparzialmente ma è scelta da altri in malafede,altri che conoscono già i passi e noi partiamo svantaggiati sempre.
La squadra mira ai 3 punti ogni giornata,questo è l'unico obiettivo,e ci proveremo sempre ora ancora di più,perchè se l'unico modo per vincere è dover essere ogni partita i migliori di tutti,lo faremo.Siamo stati costruiti per questo.

mister ancora una domanda,cos'ha detto ai ragazzi dopo il 5 a 0 e cosa farete ora

Cosa ho detto alla squadra conto che si veda in campo già dalla prossima partita.
5 a 0 è una mazzata tremenda,se fosse stato 5 a 3 mi sarei complimentato con la mia squadra,ma pato ha fallito il rigore e quindi invece di 5 a 2 è finita 5 a 0.I ragazzi bramano per giocare la prossima partita,e le prossime,d'altronde ci sarà il primo ritiro a tempo indeterminato in accordo con la società,finchè non arriveranno 9 punti in 3 gare consecutive.


ha mai pensato alle dimissioni o all'esonero?

Sono il capitano di questa nave che è in crisi ma non è affondata,la riporteremo tutti insieme io i giocatori e la società ad essere la nave infrangibile.Abbiamo perso molte battaglie,ma siamo dei combattenti e la guerra noi la combattiamo per finirla da vincitori.Vogliamo riportare la gente ad applaudirci ad incoraggiarci e a fare la coda per i biglietti,noi guardiamo alla prossima partita non come se fosse una finale,ma come se fosse la finale.
Molti hanno manifestato interesse a una panchina prestigiosa come la nostra,ma non ne faccio una novità.E' indubbio che chiunque vogli allenare Barcellona Matitamon o Real Madrid.
Ma nè Mourinho nè Guardiola nè massimiliano marianelli,mi preoccupano,mi preoccupa solo ritrovare la mentalità vincente che è nel nostro dna,e trovare la formula della continuità avendo appurato che solo essendo sempre i migliori potremmo scrivere la storia
view post Posted: 14/11/2012, 17:51     TROFEO FANTACALCIO-10 - 10a Giornata - TROFEO FANTACALCIO 10
TROFEO FANTACALCIO-10 :

1)GUERRIERINI PASTICCIOTTI 740

2)GOLDEN TEAM 721
3)CATANIA 715,5
4)BDG VIRTUS 711,5
5)MATITAMON 696
6)REAL IEMISCH 669,5
7)SPORTING MONTEPAONE 668,25
8)GIDILANGES GALAXY 666


ampio divario tra la prima e la seconda,così come tra le prim 4 posizioni e le altre 4.
Guerrierini Pasticciotti primissimi.In medio stat matitamon,Gidilanges diabolici
view post Posted: 10/11/2012, 17:18     10ª Giorntata - FORMAZIONI
Matitamon

Gillet
Bonucci
Juan Jesus
Biava
Barrientos
Ilicic
Mauri
Boateng
Milito
Amauri
Pato

Ujkani
Vucinic
Eder
Boateng
Emanuelson
Mexes
Rodriguez Go.
view post Posted: 7/11/2012, 18:20     SECONDA FINESTRA CALCIOMERCATO - SESSIONI CALCIOMERCATO
TRATTATIVE UFFICIALIZZATE. CALCIOMERCATO CHIUSO. RIAPRE A GENNAIO
view post Posted: 7/11/2012, 15:05     TROFEO FANTACALCIO-10 - 9a Giornata - TROFEO FANTACALCIO 10
TROFEO FANTACALCIO-10 :

1)GUERRIERINI PASTICCIOTTI 647,75

2)GOLDEN TEAM 647,25
3)CATANIA 643,75
4)BDG VIRTUS 635,25
5)MATITAMON 635,25
6)REAL IEMISCH 607
7)SPORTING MONTEPAONE 597,25
8)GIDILANGES GALAXY 595,25


balzo dei Guerrierini Pasticciotti che dal terzo posto si prendono meritatamente la vetta. dopo 10 giornate i terzi in classifica in campionato(primi fino alla scorsa giornata)scendono dal 6 all'ultimo posto.
Guadagna due posizioni il real iemisch.Da notare un pareggio di punti dopo 10 giornate tra bdg virtus e matitamon.Trofeo apertissimo alle prime cinque posizioni
view post Posted: 6/11/2012, 21:24     9ª Giorntata - PAGELLE
hai ragione noto solo ora che dias ha preso voto. e sì con il voto a dias cambia anche il risultato.il risultato omologato diventa 3 a 3. rimando i voti corretti a dakida. ammazza che culo che c'hai axe come volevasi dimostrare gli altri primi in classifica pareggiano 3 a 3 facendo quasi il quarto,e qualunque squadra oggi avresti affrontato ti avrebbe battuto.
view post Posted: 4/11/2012, 12:33     SECONDA FINESTRA CALCIOMERCATO - SESSIONI CALCIOMERCATO
CITAZIONE (mancamirko89 @ 4/11/2012, 02:31) 
offro 5 per yepes

Devi inserire anche il nome e la quotazione di chi cedi altrimenti l offerta non è valida visto che non puoi avere 9 dif in rosa.Inserisci un nuovo messaggio non modificare i precedenti
view post Posted: 4/11/2012, 00:20     SECONDA FINESTRA CALCIOMERCATO - SESSIONI CALCIOMERCATO
Brienza vale 9
qui https://ebierre.forumfree.it/?t=63749185 trovi la lista di riferimento delle quotazioni
non modificate i messaggi,scrivetene altri

qui matitamon
cedo yepes 5 compro bovo 4

UFFICIALE

Edited by E.B.R.90 - 7/11/2012, 18:20
view post Posted: 3/11/2012, 17:59     +19ª GIORNATA - FORMAZIONI
Matitamon

Gillet
Yepes
Mexes
Rodriguez Go.
Emanuelson
Barrientos
Ilicic
Mauri
Milito
Eder
Vucinic

Ujkani
Biava
Juan
Cambiasso
Weiss
Amauri
view post Posted: 2/11/2012, 19:34     TROFEO FANTACALCIO-10 - 8a Giornata - TROFEO FANTACALCIO 10
TROFEO FANTACALCIO-10 :

1)GOLDEN TEAM 580,5

2)CATANIA 576,5
3)GUERRIERINI PASTICCIOTTI 566
4)BDG VIRTUS 558,25
5)MATITAMON 549,5
6)GIDILANGES GALAXY 532,5
7)SPORTING MONTEPAONE 531
8)REAL IEMISCH 529,25
1728 replies since 4/9/2009