Inizio Fantacalcio Stagione 2013/14 e modifiche regolamento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2013, 14:20     +1   -1

Advanced Member

Group:
Senatori
Posts:
1,448
Reputation:
0

Status:


allora aggiungimi su fantagazzetta, cicciopolak è il mio nick
 
Top
view post Posted on 6/9/2013, 14:52     +1   -1

Advanced Member

Group:
Senatori
Posts:
1,448
Reputation:
0

Status:


comunque ho visto, per i mercati di riparazione su fantagazzetta c'è anche l'asta stile ebay, a rilancio... sarebbe ideale...
 
Top
StevenAxe
view post Posted on 6/9/2013, 16:20     +1   -1




--> Mentre su decisioni di estromissione di partecipanti(che ritengo solo una formalità vista la rigida serietà dei partecipanti scelti),sarà fondamentale sempre e necessariamente una maggioranza di 6 su 8.

Considerando che 1 degli 8 è appunto il potenziale estromesso, il "6 su 8" diventerebbe di fatto un "6 su 7"... non sarebbe meglio quindi abbassare la soglia da 6 a 5?
 
Top
view post Posted on 6/9/2013, 16:28     +1   -1

Advanced Member

Group:
Presidente
Posts:
2,786
Reputation:
+12
Location:
Montepaone Lido

Status:


CITAZIONE (StevenAxe @ 6/9/2013, 17:20) 
--> Mentre su decisioni di estromissione di partecipanti(che ritengo solo una formalità vista la rigida serietà dei partecipanti scelti),sarà fondamentale sempre e necessariamente una maggioranza di 6 su 8.

Considerando che 1 degli 8 è appunto il potenziale estromesso, il "6 su 8" diventerebbe di fatto un "6 su 7"... non sarebbe meglio quindi abbassare la soglia da 6 a 5?

Sono d'accordo il 6 era proprio a sottolineare un alta maggioranza,ma di fatto 5 o 6 non fà differenza perchè la cosa sarebbe palese per tutti.
Rinnovo il concetto comunque che essendo praticamente sempre gli stessi i partecipanti,penso che sia un qualcosa di superfluo.

Al momento i partecipanti siamo
e.b.r.90
benny 92
stevenaxe
dakida
professor x
barbinho
alexbdg ?
moses89?

attendo le ultime due conferme e lo facciamo il prima possibile una di queste sere
 
Web  Top
StevenAxe
view post Posted on 6/9/2013, 16:33     +1   -1




Ok, ho appena letto tutto il thread, resto in attesa di conferme su data/ora in cui fare l'asta iniziale, ovviamente cerchiamo di sfruttare una sera tipo venerdì/sabato così da non avere problemi il giorno dopo.
Aggiungo una proposta: se invece di partire con i portieri per poi andare via via verso D C e A andassimo invece a rotazione?

1° round: assegnazione dei primi 8 portieri scelti
2° round: assegnazione dei primi 8 difensori scelti
3° round: assegnazione dei primi 8 mediani scelti
4° round: assegnazione dei primi 8 attaccanti scelti
dal 5° round in poi si riparte come da tradizione senza rotazione

In questo modo evitiamo le 3 di notte per arrivare al piatto forte (l'attacco) ed evitiamo di lasciare che l'attacco sia alla portata di chi ha fatto il taccagno negli altri ruoli, quindi uscirebbero squadre + equilibrate

CITAZIONE (E.B.R.90 @ 6/9/2013, 17:28) 
Al momento i partecipanti siamo
e.b.r.90
benny 92
stevenaxe
dakida
professor x
barbinho
alexbdg ?
moses89?

attendo le ultime due conferme e lo facciamo il prima possibile una di queste sere

potresti aggiungere l'annotazione di chi sia il campione in carica?
 
Top
view post Posted on 6/9/2013, 16:57     +1   -1

Advanced Member

Group:
Presidente
Posts:
2,786
Reputation:
+12
Location:
Montepaone Lido

Status:


CITAZIONE (StevenAxe @ 6/9/2013, 17:33) 
Ok, ho appena letto tutto il thread, resto in attesa di conferme su data/ora in cui fare l'asta iniziale, ovviamente cerchiamo di sfruttare una sera tipo venerdì/sabato così da non avere problemi il giorno dopo.
Aggiungo una proposta: se invece di partire con i portieri per poi andare via via verso D C e A andassimo invece a rotazione?

1° round: assegnazione dei primi 8 portieri scelti
2° round: assegnazione dei primi 8 difensori scelti
3° round: assegnazione dei primi 8 mediani scelti
4° round: assegnazione dei primi 8 attaccanti scelti
dal 5° round in poi si riparte come da tradizione senza rotazione

In questo modo evitiamo le 3 di notte per arrivare al piatto forte (l'attacco) ed evitiamo di lasciare che l'attacco sia alla portata di chi ha fatto il taccagno negli altri ruoli, quindi uscirebbero squadre + equilibrate

CITAZIONE (E.B.R.90 @ 6/9/2013, 17:28) 
Al momento i partecipanti siamo
e.b.r.90
benny 92
stevenaxe
dakida
professor x
barbinho
alexbdg ?
moses89?

attendo le ultime due conferme e lo facciamo il prima possibile una di queste sere

potresti aggiungere l'annotazione di chi sia il campione in carica?

CAMPIONE IN CARICA - GOLDEN TEAM
certo che sarà scritta,sarà segnata nell'albo d'oro qui,(come già ha messo dakida,e nell'albo d'oro completo di tutte le stagioni) e sarà inserito anche su fantagazzetta se lo faremo lì...

ho appena sentito moses e ho anche la sua conferma,mi manca alex,però barbinho può da domenica in poi non prima.
Riguardo l'asta secondo me è proprio quello il divertente cercare di bilanciare bene i soldi e con il metodo che hai detto tu ti dico che ci metteremmo molto ma molto in più(esperienza personale)....senza contare che vallo a dire al prof che fà il taccagno che tra portieri difensori e centrocampisti spenderà in totale tra i 30 e i 35 milioni....
il divertente è proprio stare attenti per cercare di dosare i soldi bene e costruire al netto al meglio possibile la squadra
 
Web  Top
view post Posted on 7/9/2013, 23:45     +1   -1

Advanced Member

Group:
Presidente
Posts:
2,786
Reputation:
+12
Location:
Montepaone Lido

Status:


giovinotti per chi ancora non lo avesse fatto iscrivetevi su fantagazzetta,che avendo guardato i vari vantaggi e le migliaia di leghe già presenti e visto il sistema molto apprezzato ed innovativo utilizzeremo quella piattaforma...

dopo esservi iscritti,innanzi tutto scrivetelo qui,che dopo vi devo inviare la mail d'invito alla lega e dovrete inserire nome cognome e cod fiscale,giusto una formalità che utilizzano per pararsi il culo da possibili hackeraggi o violazione a causa di materiale illecito....

però per una questione di celerità,cosi facciamo subito l'asta,scrivetelo qui se vi siete iscritti cosi vi mando l'invito,e tra o domenica o lunedi o martedì o massimo mercoledi vediamo di fare l'asta
 
Web  Top
view post Posted on 8/9/2013, 11:14     +1   -1

Advanced Member

Group:
Senatori
Posts:
1,448
Reputation:
0

Status:


io mi sono iscritto... il mio nick è cicciopolak, la mail [email protected]
 
Top
dakida
view post Posted on 8/9/2013, 13:11     +1   -1




io mi sono iscritto 3 anni fa... il mio nick è davgiu, la mail [email protected]
 
Top
StevenAxe
view post Posted on 9/9/2013, 16:24     +1   -1




stevenaxe
 
Top
view post Posted on 9/9/2013, 20:34     +1   -1

Advanced Member

Group:
Presidente
Posts:
2,786
Reputation:
+12
Location:
Montepaone Lido

Status:


axe devi dirmi la mail con cui sei registrato,ti ho mandato l'invito a quella che hai per msn,ma se non sei registrato con quella casella e-mail a fantagazzetta me la devi fornire per poterti invitare alla lega
 
Web  Top
view post Posted on 10/9/2013, 17:59     +1   -1

Advanced Member

Group:
Presidente
Posts:
2,786
Reputation:
+12
Location:
Montepaone Lido

Status:


Ciao,
organizziamo un torneo di fantacalcio completamente gratuito tra amici ed appassionati di calcio su fantagazzetta.
se ti può interessare cerchiamo gli ultimi due partecipanti e i primi due che accetteranno l'invito diventeranno partecipanti ufficiali.
Per diventare partecipante però bisogna essere motivati conoscere il fantacalcio ed essere seri,doti imprescindibili per tutti i partecipanti.
Quindi se ti interessa fammelo sapere subito anche perchè stasera faremo l'asta classica al rilancio(con 500 fantamilioni per squadra) con tutti i partecipanti collegati.L'asta si farà qui https://ebierre.forumfree.it/?f=9567819
questo è il regolamento(in immagini) https://ebierre.forumfree.it/?f=9567819
per ulteriori info contattami tramite mp. Ti ricordo di rispondermi il prima possibile o i posti potrebbero essere già esauriti
 
Web  Top
StevenAxe
view post Posted on 10/9/2013, 19:23     +1   -1




la mail è [email protected]

non risultano però inviti, a meno che non debba cliccare da qualke parte specifica
 
Top
28 replies since 5/9/2013, 11:51   429 views
  Share