15ª Giorntata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2012, 17:50     +1   -1

Advanced Member

Group:
Presidente
Posts:
2,786
Reputation:
+12
Location:
Montepaone Lido

Status:


culuto di merda sei tu,e pure scandaloso. hai una squadra che in attacco ha miccoli come punta di diamante e parli pure? pensi davvero che palacio(che doveva fare la riserva) cassano (anche lui doveva essere riserva con snejder titolare) che sono i tuoi migliori attaccanti davvero pensavi di poter battere una signora squadra che ha in attacco cavani jovetic quagliarella e compagnia bella.I Guerrierini Pasticciotti si sono permessi il lusso di tenere fuori denis,uno che nella tua squadra sarebbe l'attaccante più forte.bacia terra di non avere avuto un calendario come il mio altrimenti saresti ultimo,con i primi in classifica per la tua squadra non c'è competizione,datti alla briscola
 
Web  Top
StevenAxe
view post Posted on 16/12/2012, 19:19     +1   -1




CITAZIONE (E.B.R.90 @ 16/12/2012, 17:50) 
culuto di merda sei tu,e pure scandaloso. hai una squadra che in attacco ha miccoli come punta di diamante e parli pure? pensi davvero che palacio(che doveva fare la riserva) cassano (anche lui doveva essere riserva con snejder titolare) che sono i tuoi migliori attaccanti davvero pensavi di poter battere una signora squadra che ha in attacco cavani jovetic quagliarella e compagnia bella.I Guerrierini Pasticciotti si sono permessi il lusso di tenere fuori denis,uno che nella tua squadra sarebbe l'attaccante più forte.bacia terra di non avere avuto un calendario come il mio altrimenti saresti ultimo,con i primi in classifica per la tua squadra non c'è competizione,datti alla briscola

Sarà...intanto il pacchetto Buffon/Barzagli/Pirlo/Asamoah mi portano ogni settimana un bel 6 o 6,5 a testa che, fidati, incide nel rendimento della squadra. Ledesma poi è fonte inesauribile di 6,7 o 7 in tutte le partite.
Inoltre se ho calato un pò di rendimento è stato a causa dei rigori sbagliati da pirlo e ledesma che mi hanno causato la perdita di ben 4 punti.
La classifica del trofeo f10 parla chiaro, sono nei primissimi posti a dimostrazione che ho un team equilibrato che, ad ogni partita, trova la segnatura. D'altronde è un merito avere difensori goleador (il problema è che segnano sempre in trasferta dove sono portato a non schierarli), avere centrocampisti rigoristi (pirlo-ledesma-diamanti) e comunque dal buon rendimento costante, nonchè attaccanti veloci e dotati tecnicamente come miccoli cassano e palacio. Peccato per pandev, è lui finora la mia vera delusione.
I pasticcini hanno cavani ma poco altro, se non un culo enorme visto che in ogni gara segnano con giocatori che partono dalla panchina. Non mi pare che, jojo e cavani a parte, ci sia questo gran potenziale. Denis nel girone di ritorno sarà ridimensionato come al solito, quaglia è riserva. Chi resta? hanno una difesa ridicola eccetto roncaglia, un portiere (brkic) penoso e se per caso cavani si fa male addio!
Io invece non dipendo da nessuno e infatti se stasera cavani/hamsyk non dovessero segnare (ma è improbabile) rischio persino di portarla a casa, nonostante il pessimo stato di forma dei miei gioielli.

Tu invece fai pena, e come al solito perderai. Io il catania l'ho battuto 4-3 per dire..
 
Top
benny 92
view post Posted on 16/12/2012, 22:16     +1   -1




io neanche ti risponderei visto che trovo alquanto ridicolo già il fatto che oltre a parlare sempre di me,controlli anche i miei voti,anche quando non gioco contro di te,e quelli della squadra che affronto,come testimonia il fatto che sia stato il solo a notare l'errore commesso nel calcolo dei voti e l'altro circa il quale poi sei stato smentito...
non ho una buona Squadra?la mia Squadra è prima e questo mi basta e poi penso che sia facile vincere con giocatori quotatissimi,il fatto che ci riesca con una
CITAZIONE (StevenAxe @ 16/12/2012, 19:19) 
difesa ridicola [...],un portiere penoso[...]e poco altro...

è solo una conferma del fatto che io ne capisco più di te...

CITAZIONE (StevenAxe @ 16/12/2012, 19:19) 
se per caso cavani si fa male addio!

prima di parlare,informati bene:è vero che le reti di Cavani fanno da protagoniste,ma mi sembra che io abbia vinto anche quando,a causa di un infortunio,non ha potuto giocare...

CITAZIONE (StevenAxe @ 16/12/2012, 19:19) 
se non un culo enorme visto che in ogni gara segnano con giocatori che partono dalla panchina

ma quali partite hai visto?io i tuoi risultati e tutto quello che fa la tua squadretta quando non gioca contro di me non li controllo,quindi ricordo solo di miccoli,autore di una o più reti,che tu non avevi messo quando hai giocato contro di me e che poi è entrato,ma mi sembra che,oltre a questo caso,sia successo anche altre volte che tu sia stato avvantaggiato da giocatori in panchina,non io...ricordo solo di una partita in cui è successo alla mia Squadra...

CITAZIONE (StevenAxe @ 16/12/2012, 19:19) 
hamsyk

se proprio devi scrivere cretinate,per favore,cerca di scrivere in modo corretto almeno i nomi dei giocatori,mi irritano già i telecronisti che non li sanno pronunciare,leggere anche te che li scrivi male non è il massimo...se proprio non riesci a scriverli bene cercali su wikipedia e poi premi ctrl+c e successivamente
ctrl+v,con il copia ed incolla non dovrebbe risultarti difficile...

CITAZIONE (StevenAxe @ 16/12/2012, 19:19) 
La classifica del trofeo f10 parla chiaro, sono nei primissimi posti a dimostrazione che ho un team equilibrato che, ad ogni partita, trova la segnatura.

sei addirittura nei 'primissimi posti'?ma che campione...potresti ricordarmi solo al primo posto chi c'è?
te lo dico io,visto che forse non sei abbastanza intelligente neanche per leggere,al primo posto c'è la Squadra più forte,la mia...
d'altronde l'hai detto tu che quella classifica che parla chiaro...
 
Top
StevenAxe
view post Posted on 17/12/2012, 00:09     +1   -1




Ho controllato i voti di Napoli, già disponibili sul sito fantagazzetta. Con quei voti uscirebbe un 71 a 71, con il fattore casa a mio favore che mi darebbe i 3 punti.
Ma non mi illudo minimamente, le sezioni milano/roma spesso attribuiscono 7 laddove napoli attribuisce 5 o viceversa, per cui domani puà realmente finire 1-1, 2-1, 1-2, 2-2...spettacolo!

Di sicuro sono più teso per questa gara che per il meeting di Martedì in cui dovrò presentare a Vodafone una soluzione integrata per migliorare il troubleshooting sui clienti microbusiness e consumer...ma, cavolo, battere i pasticcini per la seconda volta su due è più importante della professione ^_^

Forza Golden!! Matitamon merda!!
 
Top
view post Posted on 17/12/2012, 01:44     +1   -1

Advanced Member

Group:
Presidente
Posts:
2,786
Reputation:
+12
Location:
Montepaone Lido

Status:


bella figura di merda axe anzi proprio da bimbominchia.
Ti sei permesso di parlare in questo modo non con un ragazzo ma con una ragazza, LA MIA.
Non ti permettere MAI PIU' perchè se leggo certe cose mi rodono i coglioni,perchè non stai parlando con uno qualsiasi ma con la mia ragazza.
Quindi anche se pensavi che fosse un ragazzo finiscila e non ti permettere più perchè mi girano davvero i coglioni a leggere certe cose riferite al contatto che usa la mia ragazza sul forum,anche se non sapevi che fosse lei
Poi cazzo parli di nomi di squadra pietosi e non ti rendi conto che cagata di nome è golden team.
e non ti permettere a usare questi termini volgari e offensivi,parli con lady aiello,che tra l'altro in classifica ti stà stracciando.
C'è solo una squadra più forte dei Guerrierini Pasticciotti del mio amore, e ovviamente sono i Matitamon,è talmente ovvio che non c'è bisogno neanche di dirlo
 
Web  Top
StevenAxe
view post Posted on 17/12/2012, 08:33     +1   -1




Non me ne sbatte una ceppa di chi sia il pasticcino, per me può essere lady ebr, lady obama, lady gaga o chi mi pare. Sta di fatto che:

1) non mi piace dover controllare ogni virgola del mio stile linguistico perchè qualcuno si permette di verificare puntualmente il modo in cui scriVo. Qui su ebierre forum mi piace scrivere con i piedi senza controllare ciò che scrivo prima di rispondere.
2) sono l'unico che si degna di scrivere qualcosa, qualsiasi cosa, a parte te. E se non sono libero di polemizzare con CHIUNQUE, compresi te e la tua lady, allora non è un posto che si merita la mia presenza
3) visto che è la tua ragazza perchè non le hai detto prima di evitare di scrivere certe cose offensive sulla mia persona? E mi riferisco a frasi del tipo "te lo dico io,visto che forse non sei abbastanza intelligente neanche per leggere", perchè se io mi sono permesso di sfottere il nome della sua squadra o di polemizzare fantacalcisticamente (e solo uno scemotto non arriva a capire che è tutto confinato nello scherzo, e mi dispiace che proprio tu non sia arrivato a capirlo, visto l'attacco che ora mi rivolgi), non mi sono invece mai permesso di dare del poco intelligente a un utente del forum. Io pensavo fosse un ragazzetto presuntuoso a parlarmi così, e allora amen, di gente come lugus ne ho già avuta. Ma che invece sia stata la tua ragazza a scrivere questo è grave, dal momento che avresti dovuto intervenire ma non l'hai fatto perchè lei non mi conosce ma tu si, e te ne sei sbattuto altamente. Ma questo può anche andare bene ma addirittura prendermi ora una cazziata non ci sto. Se questo forum non è un forum libero e indipendente, allora chiariamolo subito, gentilmente.
4) non ti permettere MAI PIU TU di dirmi "non ti permettere mai più" perchè se qualcuno tocca la mia dignità io mi permetto eccome, e - ripeto - non me ne sbatte un emerito cazzo di chi mi viene addosso. Il rispetto della persona viene prima di tutto, ok? chiaro il messaggio? e vediamo di calmarci.
5) non mi piace che tu abbia inserito la tua ragazza senza dire niente a nessuno. Adesso sai una cosa? ho il grosso - anzi gigantesco - dubbio che quell'errore nella partita pasticcini-virtus non sia stato un errore e basta. Qui c'è un chiaro ed evidente conflitto di interessi. Ma che cazzo, un pò di trasparenza no??
6) Golden Team vuol dire, pressapoco, Squadra Dorata. Non è affatto un nome di merda, anzi ho recentemente scoperto che la squadra U21 del Panathinaikos si chiama appunto "Golden Team" da un paio d'anni. Quindi che cazzo farnetichi? Non credo che "guerrierotti pasticcini" o "guerrierini pasticciotti" (non ricordo il nome) sia un nome degno di seria considerazione, mi fa venire in mente i bignè...
7) se è davvero la tua ragazza ad aver costruito la rosa (e non ne dubito, tu non ne saresti stato in grado) fatti fare un corso da lei, è un consiglio...
8) per chiudere, ho appena verificato la mia vittoria nello scontro diretto (2-1) ma, onestamente, quanto avvenuto pocanzi mette in chiara evidenza l'assoluta mancanza di libertà in questo forum che credevo libero e indipendente. Per me "benny92" è "benny92" e la tua uscita di stanotte è totalmente fuori luogo, in primis perchè che cazzo ne sapevo io che fosse la tua ragazza, quindi che minchia mi vieni a dire?????? ma come si fa o risentirsi per una cosa del genere, per un "axe" che polemizza con un "benny" (perchè sono questi i fatti)????? che tristezza! e in secundis perchè se c'è qualcuno che ha offeso è proprio lei dandomi del "poco intelligente" per cui ti chiederei che questo non accada mai più, ma tanto so già che troverai il modo di giustificarla e andare addosso a me, come hai fatto stanotte senza un minimo di decenza.

Edited by StevenAxe - 17/12/2012, 08:57
 
Top
StevenAxe
view post Posted on 17/12/2012, 09:06     +1   -1




Ciò detto e scritto, non ho alcuna intenzione di proseguire questa discussione, la Golden Team entra in silenzio stampa e si limiterà, da qui in avanti, a postare la formazione e basta, dal momento che le parole del Profeta danno fastidio.

So che dovrei richiedere delle scuse ma non lo faccio perchè, detto tra noi, l'unica persona in torto marcio in tutta questa storia SEI TU! Sono convinto che la tua ragazza abbia capito e assecondato la polemica, confinata nel gioco, per cui non chiedo le sue scuse come sono certo lei non chieda le mie. SEI TU ad aver perso il senso del confine tra gioco e realtà questa notte. Avresti dovuto farti una risata e invece...che tristezza, e che delusione...

SILENZIO STAMPA
 
Top
moses89
view post Posted on 17/12/2012, 09:22     +1   -1




Non litigate ragazzi... siete entrambi scarsi
 
Top
benny 92
view post Posted on 17/12/2012, 22:49     +1   -1




sono stata io la prima ad essere infastidita dalla tua risposta,penso che sia stata esagerata e volgare e penso che così come tu debba poter scrivere tutto quello che vuoi,io possa correggerti quanto voglio e dare alla mia Squadra il nome che più mi piace...
sei stato tu ad utilizzare per primo termini offensivi che esulano dal semplice scambio di battute circa un gioco...

il nome della Squadra di cui parli sempre non lo ricordi,ma sai esattamente contro quale squadra ho giocato nella partita in cui è stato commesso l'errore nel calcolo dei voti...
CITAZIONE (StevenAxe @ 17/12/2012, 08:33) 
ho il grosso - anzi gigantesco - dubbio che quell'errore nella partita pasticcini-virtus

CITAZIONE (StevenAxe @ 17/12/2012, 08:33) 
avresti dovuto intervenire ma non l'hai fatto perchè lei non mi conosce ma tu si, e te ne sei sbattuto altamente

è il mio fidanzato,penso che sia normale che non abbia detto a me cosa scrivere e abbia detto a te di moderare i termini...

CITAZIONE (StevenAxe @ 17/12/2012, 08:33) 
Golden Team vuol dire, pressapoco, Squadra Dorata. Non è affatto un nome di merda, anzi ho recentemente scoperto che la squadra U21 del Panathinaikos si chiama appunto "Golden Team" da un paio d'anni.

questo testimonia il fatto che sia un nome banale,trovala un'altra squadra che si chiama come la mia...

io penso che tu te la sia presa troppo,hai iniziato a lamentarti non solo qui delle mie critiche quando una persona che sa che si sta scherzando avrebbe potuto rimanere nei termini dello scherzo che tu hai superato...

CITAZIONE (StevenAxe @ 17/12/2012, 08:33) 
E se non sono libero di polemizzare con CHIUNQUE, compresi te e la tua lady, allora non è un posto che si merita la mia presenza

tu puoi fare quello che vuoi,ma io penso di poter fare lo stesso,senza essere esagerata e volgare...
fin quando i tuoi interventi si sono mantenuti in toni scherzosi ho trovato anche divertente risponderti,ma penso che tu abbia esagerato utilizzando certe parole...
 
Top
StevenAxe
view post Posted on 18/12/2012, 01:30     +1   -1




CITAZIONE (benny 92 @ 17/12/2012, 22:49) 
sono stata io la prima ad essere infastidita dalla tua risposta,penso che sia stata esagerata e volgare e penso che così come tu debba poter scrivere tutto quello che vuoi,io possa correggerti quanto voglio e dare alla mia Squadra il nome che più mi piace...
sei stato tu ad utilizzare per primo termini offensivi che esulano dal semplice scambio di battute circa un gioco...

Credo sia giusto chiarire che per me tutto è solo esclusivamente un gioco, uno scherzo, un'imitazione sarcastica del mondo reale. Benny92 si è rivelata sul campo l'unica vera alternativa al primo posto in questo inizio di stagione, conseguentemente è logico sia questa squadra sotto il mio mirino. Fosse stato moses a contendermi il primato sarebbe stato lui a ricevere i miei attacchi perchè trovo sia questo l'unico modo di dare un pò di pepe al gioco, visto che nessuno scrive mai niente e il bello di un fantacalcio, a mio avviso, è il confronto/scontro tra allenatori.
A me il "politically correct" annoia, così come fare dichiarazioni del tipo "ah, oggi abbiamo perso, peccato, speriamo di vincere la prossima volta". Viceversa il contestare i voti dei giornali, il trovare scusanti per giustificare i propri errori e dare del fortunato all'avversario è come una proiezione dissacrante del mondo reale del calcio, un modo di divertire il lettore. Ma figurati che cosa mi possa interessare del nome di una squadra. Viceversa ammetto di provare fastidio nel ricevere feedback negativi circa il modo di scrivere, in primo luogo perchè nel mondo reale è uno dei miei punti di forza e in secondo luogo perchè, su questo forum, scrivo in maniera estremamente veloce, senza rileggere mai ciò che scrivo e io stesso mi accorgo spesso di scrivere degli errori. Ne cito uno ad esempio: "intanto il pacchetto Buffon/Barzagli/Pirlo/Asamoah mi portano ogni settimana un bel 6 o 6,5 a testa che...": è evidente l'errore, so bene che avrei dovuto scrivere "porta" invece di "portano" avendo utilizzato "pacchetto" come soggetto della frase. Me ne sono accorto subito rileggendomi ora, ma al momento in cui ho postato il messaggio non ci ho fatto caso in quanto non ho riletto il discorso. E' scontato che, all'atto di scrivere un documento, sia fondamentale una revisione prima di formalizzarlo ed esportarlo. Ma qui non mi va, anzi mi piace poter scrivere di getto, e sinceramente è una noia sentirsi fare le pulci su questo, dovendo passare per qualcosa che non sono! Tornando a noi, rileggendo la discussione, trovo totalmente fuori luogo un unico intervento: quello di EBR, assolutamente fuori dal contesto e privo di ogni giustificazione.

CITAZIONE (benny 92 @ 17/12/2012, 22:49) 
è il mio fidanzato,penso che sia normale che non abbia detto a me cosa scrivere e abbia detto a te di moderare i termini...

Guarda, avrei compreso (non giustificato) la sua reazione se questo scenario fosse stato esplicitato dal primo momento. Così non è stato, nessuno fino a ieri conosceva l'identitità di benny92, ragion per cui è assurda questa reazione nei miei confronti. Piuttosto, perchè EBR non ha condiviso la cosa dall'inizio? perchè si è fatta un'asta in cui nessuno era al corrente di questa situazione? cosa dovremo aspettarci dagli scontri matitamon-g.p., soprattutto nelle ultime giornate quando una delle 2 squadre potrebbe non avere obiettivi di classifica? ci sarà trasparenza nel mercato? inutile dire che è una situazione imbarazzante per l'organizzatore di questo fantacalcio, il tempo sarà galantuomo...

CITAZIONE (benny 92 @ 17/12/2012, 22:49) 
questo testimonia il fatto che sia un nome banale,trovala un'altra squadra che si chiama come la mia...

Precisiamo una cosa: non sono io ad essermi ispirato alla squadra greca, è esattamente l'opposto dal momento che la mia golden esiste da 3 anni e i greci si chiamano così da 2.
Golden Team vuol essere un mix tra GoldenAxe (arcade di fine anni 80 da cui trae ispirazione il mio alias StevenAxe) e New Team (leggendaria squadra del cartoon), per cui ha un suo senso che va al di là della semplice traduzione "Squadra Dorata".
Circa il nome Guerrierini Pasticciotti, va da sè che la presa in giro nasce nell'ottica di forzare una polemica. Faccio presente che anche lo Sporting Montepaone viene spesso da me storpiato in "Sporting Montepavone" e "Sporting Montepappone" o i "Matitamon" in "Pennamon" o in "La Matitamon". E' una goliardia, sono molto deluso da EBR che non è stato in grado di fare da mediatore pur sapendo il mio modo voluto di provocare per cercare di animare un pò il confronto dialettico, seppur facendolo scendere di livello.



CITAZIONE (StevenAxe @ 17/12/2012, 08:33) 
tu puoi fare quello che vuoi,ma io penso di poter fare lo stesso,senza essere esagerata e volgare...
fin quando i tuoi interventi si sono mantenuti in toni scherzosi ho trovato anche divertente risponderti,ma penso che tu abbia esagerato utilizzando certe parole...

Ripeto e concludo: l'intervento di EBR è stato l'unico fuori luogo, tutto il resto mi va bene. Tu ci vai pesante con me e io ci vado pesante con te. Ma questo è uno scontro "Axe vs Benny" e non Stefano (il mio vero nome) vs TuoNome. Sarebbe grave se prendessi sul personale le tue cose, come sarebbe grave se davvero dessi importanza al fantacalcio. Ma qui si simula tutto, compresi gli scontri dialettici. Invece la risposta di EBR era seria, mi ha persino minacciato " non permettermi mai piu d parlare così alla mia ragazza", come se io fossi realmente stato lì a insultarti di persona... Assurdo e pazzesco!
 
Top
benny 92
view post Posted on 18/12/2012, 02:32     +1   -1




la parte finale del suo messaggio avrebbe dovuto farti capire che anche lui,sebbene infastidito dalle cose che hai detto,stava cercando di buttarla sullo scherzo...
io penso che ognuno abbia un modo di prendere in giro,tu lo fai sui nomi delle squadre,io sulla punteggiatura,lo trovo divertente,non volevano essere insulti personali...

CITAZIONE (StevenAxe @ 18/12/2012, 01:30) 
A me il "politically correct" annoia

anche a me,per questo ho ritenuto di poter scherzare sugli errori commessi che tu attribuisci al tuo modo di scrivere veloce...

CITAZIONE (StevenAxe @ 18/12/2012, 01:30) 
è evidente l'errore, so bene che avrei dovuto scrivere "porta" invece di "portano" avendo utilizzato "pacchetto" come soggetto della frase. Me ne sono accorto subito rileggendomi ora, ma al momento in cui ho postato il messaggio non ci ho fatto caso in quanto non ho riletto il discorso.

se non ti avessi mosso quelle critiche,non saresti mai arrivato ad accorgerti dell'errore,grazie a me l'hai fatto,sono sicura che il prossimo passo sarà non sbagliare più o,visto che penso che nessuno possa farlo,sarà sbagliare di meno...e poi potresti dirlo che adesso prima di inviare quello che scrivi,lo rileggi...

CITAZIONE (StevenAxe @ 18/12/2012, 01:30) 
Guarda, avrei compreso (non giustificato) la sua reazione se questo scenario fosse stato esplicitato dal primo momento

se è intervenuto adesso è perchè quello che hai scritto è stato un pò esagerato ed è normale che gli abbia dato fastidio e non puoi per questo definirlo
CITAZIONE (StevenAxe @ 18/12/2012, 01:30) 
assolutamente fuori dal contesto e privo di ogni giustificazione.

CITAZIONE (StevenAxe @ 18/12/2012, 01:30) 
non sono io ad essermi ispirato alla squadra greca, è esattamente l'opposto dal momento che la mia golden esiste da 3 anni e i greci si chiamano così da 2.

sebbene ti possa sembrare assurdo,visto che non tutti immagino capiscano quello che dici,avevo colto che il nome della tua squadretta fosse stato coniato prima di quello dell'altra squadra ed ho detto che un nome come il mio non può essere pensato da nessun altro che non sia io,mentre quello tuo,come dimostra quanto hai detto,è così banale da essere anche stato utilizzato da altri...

CITAZIONE (StevenAxe @ 18/12/2012, 01:30) 
nessuno fino a ieri conosceva l'identitità di benny92, ragion per cui è assurda questa reazione nei miei confronti. Piuttosto, perchè EBR non ha condiviso la cosa dall'inizio? perchè si è fatta un'asta in cui nessuno era al corrente di questa situazione?

io penso che tutti sapessero chi sono,il giorno dell'asta si ironizzava spesso sul fatto che dal momento che c'era una ragazza fosse il caso di utilizzare un linguaggio più adeguato...poi forse non te ne sei mai accorto,ma mi capita spesso di inviare cuoricini e scritte dolci sulla tagboard,non era intenzione di nessuno nascondere chi fossi...

CITAZIONE (StevenAxe @ 18/12/2012, 01:30) 
cosa dovremo aspettarci dagli scontri matitamon-g.p., soprattutto nelle ultime giornate quando una delle 2 squadre potrebbe non avere obiettivi di classifica? ci sarà trasparenza nel mercato? inutile dire che è una situazione imbarazzante per l'organizzatore di questo fantacalcio, il tempo sarà galantuomo...

anche l'anno scorso ho giocato prendendo la squadra di uno che aveva smesso,la squadra per questo si chiamava in un altro modo non potendo cambiare il nome a campionato iniziato...
l'ultima partita ha visto affrontarsi proprio le nostre Squadre,a lui era sufficiente una vittoria per vincere il campionato,ma ho schierato la formazione che avrei messo contro chiunque ed ho vinto...ero quinta e non avevo nessun motivo per voler vincere,ma per rispetto soprattutto nei suoi confronti visto che so che le cose se le sa guadagnare da solo,ho messo i giocatori che pensavo potessero assicurarmi la vittoria,tutto questo puoi controllarlo...

CITAZIONE (StevenAxe @ 18/12/2012, 01:30) 
Sarebbe grave se prendessi sul personale le tue cose, come sarebbe grave se davvero dessi importanza al fantacalcio. Ma qui si simula tutto, compresi gli scontri dialettici. Invece la risposta di EBR era seria, mi ha persino minacciato " non permettermi mai piu d parlare così alla mia ragazza", come se io fossi realmente stato lì a insultarti di persona

l'unico che le ha prese sul personale sei stato tu,io ho reputato esagerata solo l'ultima risposta,le altre mi hanno divertita e mi ha fatto piacere risponderti...
il fatto che io ti corregga,cosa grazie alla quale dagli ultimi messaggi che hai scritto sembra quasi che tu stia imparando a scrivere,è un modo di scherzare,niente di più,ti ripeto,tu lo fai con i nomi delle squadre,io lo faccio in un altro modo...
minacciato?non ti sembra di esagerare ancora?quando abbiamo letto la tua risposta abbiamo riso,non per prenderti in giro e neanche per gli errori incredibilmente diminuiti,ma proprio perchè scontri del genere sono divertenti,se tu non fossi stato volgare e non te la fossi presa tanto,non ci sarebbe stato alcun problema...

non prendertela troppo ed impara a scrivere bene,tutti hanno da imparare qualcosa,io grazie a questi scontri ho imparato ad utilizzare il quote,tu stai imparando a scrivere,dovresti solo ringraziarmi...
 
Top
view post Posted on 18/12/2012, 03:23     +1   -1

Advanced Member

Group:
Presidente
Posts:
2,786
Reputation:
+12
Location:
Montepaone Lido

Status:


Rispondo sinteticamente.
Lo scherzo e lo sfottò rappresentano da sempre il sale ed il fulcro del gioco,ancor più delle partite stesse,questo axe tu lo sai come lo sò io,e ho voluto te al fantacalcio proprio perchè con gente che movimenta le vigilie e i dopo partita ci si diverte di più rispetto ad fantacalcio anonimo.
Premesso questo,non posso e non potrò mai tollerare certe parole e certe volgarità rivolte (seppur per un equivoco) alla mia ragazza,questo non succederà oggi e NON SUCCEDERA' MAI.
Leggere determinate cose dà fastidio e non accetto che sia proferite da chicchessia,anche se fossero rivolte ad un nick (benny92) che credevi fosse di un ragazzo...Non le accetto perchè a quel nick c'è associata la mia ragazza.

Per il resto sono io il primo a scherzare e a stare allo scherzo e lo sai,ci prendiamo in giro da anni,non mi sembra che sia altro da aggiungere,lo sfottò e lo scherzo sono e sono sempre stati il succo del gioco,non vedo perchè debba cambiare ora,o perchè tu debba operare il silenzio stampa.Neanche questo mi fà piacere.

Ma aver letto determinate frasi e determinate parole mi ha dato fastidio e fatto rodere.
Su questo non si discute,perchè una cosa del genere per me non può esistere.
Lo scherzo invece ben venga e mi dà noia l'idea che non si debba più andare in conferenza stampa come si è sempre fatto.
Sono due cose totalmente diverse.


CITAZIONE (StevenAxe @ 17/12/2012, 08:33) 
4) non ti permettere MAI PIU TU di dirmi "non ti permettere mai più" perchè se qualcuno tocca la mia dignità io mi permetto eccome, e - ripeto - non me ne sbatte un emerito cazzo di chi mi viene addosso. Il rispetto della persona viene prima di tutto, ok? chiaro il messaggio? e vediamo di calmarci.
5) non mi piace che tu abbia inserito la tua ragazza senza dire niente a nessuno. Adesso sai una cosa? ho il grosso - anzi gigantesco - dubbio che quell'errore nella partita pasticcini-virtus non sia stato un errore e basta. Qui c'è un chiaro ed evidente conflitto di interessi. Ma che cazzo, un pò di trasparenza no??

Punto numero 4 il non ti permettere MAI PIU' è non ti permettere mai più,perchè nessuno si può e si deve permettere.Subito dopo hai parlato del rispetto della persona,ecco anche per quello.Io leggere porcherie del genere rivolte al contatto che usa la mia ragazza lo ripeterò anche all'infinito o posso ripeterlo anche una volta sola,ma non lo permetto.
Ti ho spiegato la situazione senza alcuna minaccia.
Calmi lo siamo entrambi,ma certe parole a me fanno incazzare.
Punto numero 5 mi pare che tu alluda all'eventuale "conflitto di interessi" perchè di certo se partecipa la mia ragazza nessuno può dire "a" a riguardo,anche perchè per essere chiari era lei che non conosceva te visto che partecipa già dalla seconda parte del campionato della scorsa stagione.E il conflitto di interessi si smonta con questa gara https://ebierre.forumfree.it/?t=61416177 e il mio commento pre-partita ( https://ebierre.forumfree.it/?t=61361884 )con i Matitamon se qualcuno ricorda,che prima di questa partita(che era l'ultima partita del campionato) erano primi e a causa di questa sconfitta perdono il titolo proprio all'ultima giornata con la propria fidanzata....più serietà e trasparenza di questa,non c'è nulla....
il divertente di questo gioco per me è proprio la competizione affiancato dal divertimento nello scherzo,come vedi ho perso la possibilità di vincere il mio primo campionato proprio per la sconfitta con la mia ragazza,ma ne sono contento perchè vincere imbrogliando per me non avrebbe senso....non a caso sono ultimo,proprio perchè il calendario mi danneggia altrimenti ultimo saresti tu
da notate il mio commento sullo sporting

alla faccia del sinteticamente.
 
Web  Top
moses89
view post Posted on 18/12/2012, 12:56     +1   -1




CITAZIONE
alla faccia del sinteticamente.

Perchè mi brucia ancora per belfodil...
poi bisogna essere sintetici altrimenti la gente si annoia.
sul discorso della squadra, io non sapevo neppure esistesse una squadra greca col nome uguale :huh: ma i riferimenti di axe non credo li avesse colti nessuno sul forum, perché siamo troppo ignoranti o troppo giovani.
Adesso vado a cercarmi goldenaxe
 
Top
StevenAxe
view post Posted on 18/12/2012, 20:32     +1   -1




In tutta onestà preferisco un nome a tuo dire banale ma sinonimo di gloria e magnificenza a un nome sicuramente più originale ma che mi ricorda dolci e pasticcini. I "Guerrierini Pasticciotti" sarebbero ottime comparse del film "Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato", me li immagino tutti quei bignè animati dietro un pallone di zucchero filato =)

Altro tema: si, forse sto imparando a scrivere, ti ringrazio di cuore per l'ausilio morale che mi dai, ma ti suggerisco di non fare troppo la maestrina. I fautori dello stile a tutti i costi spesso utilizzano questa arte provocatoria per nascondere l'assenza di valide argomentazioni. D'altronde, ed ebr lo sa, è sufficiente dare uno sguardo al modo in cui Opabumni si rivolge al nostro comune amico Davide per capire quanta differenza ci sia tra lo "stile linguistico" e lo "Stile e basta!". E poi, sai, io ero il migliore della classe solo in latino e matematica... in italiano mi limitavo a essere solo tra i migliori. Sono certo che la tua eccellenza si spalmi su tutte le discipline, vero? =)

E, per chiudere, quoto moses...finiamola con questa discussione stucchevole, la gente si sta annoiando... limitiamoci a considerare i dati di fatto: Golden Team prima in classifica, reduce da due vittore di seguito contro i G.P. , tutto il resto è noia.
E quella vocina che proviene dai bassofondi della classifica io nemmeno la sto a sentire, non seguo il calcio minore...
 
Top
28 replies since 12/12/2012, 16:04   281 views
  Share