Zanzare

« Older   Newer »
  Share  
E.B.R.90
view post Posted on 6/7/2011, 12:06 by: E.B.R.90     +1   -1

Advanced Member

Group:
Presidente
Posts:
2,786
Reputation:
+12
Location:
Montepaone Lido

Status:


Ci sono delle persone fastidiose come zanzare,e delle zanzare fastidiose come altre zanzare.
Oggi parleremo delle seconde,ossia le zanzare fastidiose a cui non puoi sfuggire ma neanche proprio guarda io c’ho provato… niente!(cit. Maccio Capatonda)
Quest'anno mi accorgo di essere cambiato,di avere irriversibilmente cambiato la mia tattica,se prima era una strategia di puro assalto e guerra all'ultimo sangue(il mio quello mi succhiavano,e il loro quello che mi succhiavano...bastarde è sempre il mio)quest'anno invece sono diventato un guru.
Fino all'anno scorso le guerre massacranti con le zanzare si svolgevano così: non appena si sentiva il rumore inconfondibile della zanzara partiva la caccia alle fuorilegge e i mandati di cattura e infatti molte venivano arrestate e torturate ma altre purtroppo rimanevano latitanti finchè non le avrei acchiappate.
Però cosi si perdeva molto tempo e ci si dannava quando non se ne prendevano,o ancora peggio quando se ne prendevamo(e pure tante) ma restava sempre quella figlia di puttana che puntualmente ti pungeva su tutto il corpo lasciando la sua firma,la z di zanzara,o di zuzzurellone fate voi.
C'è gente che usa audit spray,raid le candele alla citronella e tutte quelle cose che come unico risultato danno l'impraticabilità della stanza,tanto che quelle nella stanza se ne vanno,e chi ha adoperato i vari prodotti non può neanche entrare,rimanendo dunque la stanza luogo neutro fino a che.....non si dovrà aprire la finestra data l'aria irrespirabile(unita al caldo)e rientreranno altre nuove assettate zanzare
Da quest'estate invece io ho notato, incredibile ma vero,che le zanzare non mi danno fastidio,nella serenità dei pensieri aspetto il momento giusto per catturarle.Si per catturarle.
No,non ci faccio una collezione,al massimo qualcuna la metto nel piatto di mia sorella,ma ho scoperto(non intenzionalmente)che in questo modo se ne ammazzano di piu.
Mano aperta,e pugno chiuso non appena la zanzara passa nella traiettoria,nessuna tattica d'attesa,ma neanche d'assalto non coordinato,il guru in silenzio ascolta tutto...
Concludo questo toccante sermone con un attacco pubblico al nemico:zanzare di tutto il mondo state attente,non appena vi riposerete su una parete sarete spiaccicate,e non appena vi muoverete il guru sà dove siete.
 
Web  Top
0 replies since 6/7/2011, 12:06   28 views
  Share